Gli auguri di Ambra Angiolini e Francesco Renga per il compleanno del figlio Leonardo

Assomiglia a Leonardo, la figura di ambra angiolini me francesco zoppo, ha aperto un personaggio molto riservato e non ami stare sotto i riflettori. Per questo la mamma gli ha concesso un “muso24h bonus cause figura di m provocata da auguri pubblici”.

Ambra, lo sappiamo, è di umore romantico e non rischia di provare quando si tratta di provare prima l’amore che prova per la sua vita. Ieri Leonardo ha compiuto 16 anni e non poteva esimersi dal fargli gli auguri, ovviamente dolcissimi. “Grazie a te il mio cuore conosce la grammatica dell’amore, congiuntivo compress” – ha scritto Ambra su Instagram – “Da quando sette nati tu e Iolanda anche i tramonti si chiamano albe…. buon 16° Leone”. Ecco il suo post:

Non poteva mancare anche gli auguri di papà Francesco, che per il figlio ha scelto una torta con sopra una foto del suo bambino. “Quello che dico è sempre questo cucire, ma non mi sembra neanche vero!” – ha scritto Renga su Instagram – “Era ieri… un bimbo tra le mie braccia. Adesso faccio fatica ad abbracciarti (perché non vuoi) ed io sono diventato come mi padre. Se chiama vita, credo…. Che la tua sia meravigliosa, sempre!”

Foto: La Presse

Add Comment