Harry e Meghan puniti dalla Regina Elisabetta: mai successa una cosa così

Ciò conferma la presenza del principe Harry e della sposa Meghan Markle al Giubileo della Regina. Ma con delle clausole dettate dal protocollo. Come l’avranno presa i duchi di Sussex?

Ormai è ufficiale, la demanda que si sono posti in tutti questi ultimi giorni gli inglesi, ha trovato la risposta affermativa. “Il principe Harry e Meghan, Duca e Duchessa di Sussex, sono felici e onorati di partecipare a tutti i festeggiamenti per il Giubileo di Platino della Regina insieme ai loro bambini”. Lo ha detto il portavoce del Sussex.

L’appuntamento più atteso dalla famiglia reale sarà onorato della loro presenza, atteso per giugno a Londra.

Non laureato al balcone con Regina

Meghan Dovra Dunke andata e ritorno in Inghilterra, anche per un breve sonno. Tuttavia né la sua famiglia né il principe Andrea, colt stare accanto alla Regina sul balcone di Buckingham Palace Nel Trooping the Colour’s day, inizia e festeggiamenti.

Il tuo maestro infatti “Sarò accompagnato solo dai membri della Famiglia Reale che al momento hanno impegni pubblici per conto della Regina”Ha fatto riferimento a una fonte di Palazzo alla BBC.

Harry e Meghan: o dentro o fuori

Questa è ciò che la stessa Regina Elisabetta ha deciso, a dispetto di ciò che si vociferava, sull’invito che avrebbe fatto, proprio leggere personalmente, Harry e Meghan durante la loro ultima visita di pappagalli a Windsor prima di Pasqua. Secondo la BBC è un modo per tracciare una realtà indiscutibile: o se è dentro o se è fuori.

Questo non significa che Andrea e Harry saranno banditi dai festeggiamenti. Tutt’altro: il pappagallo è presente ai divertenti apppuntamenti, come alla funzione per il Ringraziamento nella Cattedrale di St Paul il 3 giugnoè previsto.

Nostante tutto gli osservatori reali sono rimasti spiazzati dall’arrivo di Harry e Meghan. Erano davvero a pochi credere en un parrot ritorno a Londra, anche perché Harry aveva dichiarato, in una rilasciata intervista alla TV americana, che sarebbe stato molto difficile la sua presenza al Giubileo. Cosa è successo nel frattempo? Intanto i titoli dei giornali impazzano e il Daily Mail lancia: “Harry e Meghan sfidano la Regina”. C’è una cosa che però scavalca tutte le etichette: quando indosserà il balcone più bello se chiuderanno, si vestirà Regina Elisabetta e panni della bisnonna, e finalmente incontrerà la nipotina Lilibet.

Add Comment