House of the Dragon, il nuovo trailer è contingentato e violento: tutti sconvolti

Negli ultimi giorni sono divampate, è il caso di dirlo, le informazioni che circondano la serie spin-off de Il Trono di Spade, La Casa del Drago. È stato rilasciato un nuovo trailer, accompagnato dalla locandina, dunque, i riflettori sui personaggi ideati da George RR Martin.

Il compito di questa nuova produzione, who, will be quello di raccontarci one degli ultimi regni dei Targaryen sul trono di Approdo del Re. All’interno del materiale publicidad, inoltre, possiamo ammirare i nuovi personaggi che ci acompagneranno por tutta la serie di House del Drago.

Insieme al trailer di House of Dragon sono stati rilasciati anche dei poster con i nuovi personaggi della serie

La casa del drago – Fantasynow.it

Come sappiamo, quindi, manca sempre meno al debutto di questo spin off prequel dedicato alla serie di maggior successo di hbo. La prima puntata, infatti, è prevista per il 21 agosto. Fine del primo minuto del trailer, inoltre, possiamo ammirare gli antenati delle varie casate nobili di Westeros. Tra di essi, ovviamente, ritroveremo gli Stark, i Baratheon e i Velaryon.

Tutte le famiglie, qui, sembrano giurare fedeltà all’attuale re Viserys Targaryen, interpretato da riso considino e alla sua figlia ed erede al trono Rhaenyra, la quale sarà impersonata da emma d’arco. Interromperò questo periodo di pace e penserò al nipote dell’attuale sovrano, Daemon, colui che reclamerà il trono.

La serie debutterà fino al 21 agosto

casa del drago
Poster La casa del drago – Fantasynow.it

Da quel momento nella Casa del Drago entrerà in scena la vendita dal vivo al centro del vizio da una vera guerra civile nota come Danza dei Draghi. Come detto però, oltre al trailer che vi lasceremo sul fondo all’articolo, ci sono stati forniti ben nove poster per farci conoscere questi nuovi personaggi.

I first episodio, quindi, basta già stati fatti vedere a George RR Martin il quale si è detto molto soddisfatto della trasposizione fatta. Questa prima fase di House of the Dragon, dunque, sarà composta da dieci episodi della durata di circa un’ora.

Dieci ore totali di spettacolo, dunque, che avrà l’arduo compito di dimenticare ai fan de Il Trono di Spade il disastroso finale del palco dell’ultima serie. Ci riuscirà? Sono ovviamente veloce a dirlo ma sono certo che la saga difficilmente flop di nuovo considerando quanto ha investito (e quanto ha investito) HBO per una buona fortuna. Appuntamento al 21 agosto quando originariamente è stato scritto dalla famiglia con il più grande potere di tutti i GoT.

Add Comment