Iva Zanicchi si fa scappare una scottante verità, “Io l’ho amato”, la confessione spiazza tutti

La storia di Manuel Bortuzzo, la separazione, la costruzione della sua sedia a rotelle e il sogno di continuare a nuotare è diventato un film che andrà en onda questa ser su Rai1, il suo titolo è Rinascere. Tra i protagoni di Rinascere c’è Alessio Boni, qualche giorno fa proprio in occasione della promozione della pellicola è stato ospite della Vita in diretta da Alberto Matano. Con lui c’era anche Iva Zanicchi, che non ha dimenticato che Boni ha interpretato anche Walter Chiari. “Lo amo così tanto”, è stato L’Aquila di Ligonchio, prima di chiarire che, dopo un attimo, non stava parlando di “amore nel senso sentimentale” ea livello emotivo, anche se nella vita di Iva c’è sempre spazio per l’amore Quanto ad Alessio Boni, “lui è anche bono!” ha lasciato un commento su piccolo errore nella grafica apparsa in sovraimpressione: “Alessio Boni è Manuel Bortuzzo in Rinascere”. Cosa non vera data interpretata da Franco, il padre del giovane nuotatore.

Alla vita in diretta Matano ha intervistato Zanicchi, che mangia sempre con la sua gioia e il suo entusiasmo ed è entusiasta di trasmettere tanta energia allo studio. L’Aquila di Ligonchio si sofferma sulle tante voci cirlate in queste settimane su un presunto ritorno all’altare: “Ci hanno creduto perché io non ho neanche smentito – ha Sì Iva da Alberto Matano – . I giornalisti ha continuato a chiedermi nelle intervente cosa ci si sarebbe potuto aspettare da me per il futuro, allora io ho detto: ‘Beh, che mi sposi con l’abito bianco e con il velo’. Da quel tutti hanno scritto momento del mio matrimonio”. Siamo d’accordo che Iva va Zanicchi è stata sposata dal 1967 al 1985 con Antonio Ansoldi, di cui ha una figura, Michela, classe 1967, che le ha raccontato i dovuti Nipoti. Nel 1986 lasciò in eredità Fausto Pinna, in proprio, anche se aveva divorziato tutto spalle e possedeva la circostanza di avere affrontato entrembi l’esperienza delle nozze, li aveva indotti a non considerare il grande passo tra i imminenti programma.

La relazione tra Iva Zanicchi e Fausto Pinna è iniziata al termine del suo primo matrimonio, il cantante con Ansoldi. Se sono a conoscenza del vostro lavoro ea che ora, non se sono più lasciati, il vostro matrimonio Iva aveva dichiarato: “Credo nel sacramento del matrimonio, mio ​​figlio si è sposato in chiesa una volta. Potrei annullarlo ma non l’ho fatto. Io e il mio ex marito avevano un ottimo rapporto”. E sul compagno che comunque ha sempre considerato suo marito: “Faust è una persona felice. In una coppia non bisogna mai annoiarsi, e io e Faust ci siamo divertiti tanto” ha ottenuto: “Non l’ho mai tradito, ma gli altri uomini li guardo eccome. Lui una volta ci ha provato a tradirmi, ma io l’ho beccato subito, in Sardinia”.

LEGGI ANCHE: Paura per Iva Zanicchi: portata via in ambulanza durante la registrazione dello spettacolo

Add Comment