Una notizia che lascia tutti di stucco il fantastico attore Raoul Bova: ecco cosa abbiamo scoperto, davvero sensazionale!
un notizie sensazionali che lascia tutti di stucco, Raoul Bova Compressor L’attore che è attualmente impegnato nella fiction più seguita de sempre en wave su Rai 1, Don Matteo 13, raggiunge un traguardo davvero incredibile!
Ha imprigionato il posto di Terence Hill dopo la sua uscita dalle scene, e nella fiction Don Matteo 13, veste i panni di più regalo. Raoul Bova è un avvocato e un personaggio televisivo straordinario. Il suo esordio televisivo Risale a molti anni fa. Oggi all’età di 50 anni è ancora un bell’uomo e un vero e proprio sex symbol. Ha conquistato il pubblico con il suo talento e con la sua bella bellezza per intrattenere ad oggi un personaggio che raccoglie in giro per conoscere grazie a tutto il suo coraggio, immensa stima. Lo stiamo tutti seguendo nella nota fiction in onda su Rai 1 il giovedì sera. Ed a proposito della fiction, conoscevo assolutamente questa splendida notizia!
Raoul Bova, splendida notizia: successo nell’ultima ora
un splendida notizia di Raoul Bova, l’attore può festeggiare! Giovedì 5 maggio è andata in onda una nuova puntata della fiction Don Matteo 13, la sesta per l’esattezza. E di per sé, il messaggio sull’onda della punta di Rai rete, dagli ascolti televisivi se si verifica che la nuova punta di Don Matteo ha registrato uno share superiore al 30%, il 31.54% vogliamo essere precisi.
Don Matteo quindi colpisce ancora e ci tutti incollati allo schermo sbaragliando la ‘concorrenza’ delle altre reti televisive che propongono reality, film e programmi tv all’interno del loro palinsesto. Appena si ferma, la sesta puntata andata in onda ha fatto registrare un numero di ascolti molto alto. Circa 6 milioni e 282mila e telespettatori non persi la nuova punta che Raoul Bova ha visto nell’abito di Don Massimo.

La prossima settimana il settimo punto non è andrà in onda, la fiction ‘va in onda per lasciar spazio all’Eurovision Song Contest 2022.