l’esclusivo social tour

È un weekend di arte e cultura quello che la neo 35enne Chiara Ferragni sta trascorrendo a Palermo con la famiglia e gli amici più cari. dopo cena a villa igiea frode un massa che non è passata inosservatastamani la regina delle influencer è partita alla scoperta delle beauty del capoluogo Siciliano.

Chiara Ferragni a Villa Tasca (Foto Instagram)
Valentina Ferragni a Palazzo Butera (Foto Instagram)

A due giorni tra arte e cultura

L’esclusivo tour organizzato da lei e la sua equipaggio da IF Experience fornisce varie tap. Un programma speciale per un giorno speciale.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca SEGUI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
AZIONE SUPPLEMENTARE

CLICCA E SEGUITE IL SUO FACEBOOK

Chiara Ferragni con Suor Valentina e la sua amica alla Palazzina Cinese (Foto Instagram)
Chiara Ferragni e Fedez a Villa Tasca (Foto Instagram)

Dalla Palazzina Cinese a Palazzo Butera

Il Gruppo Composito di Chiara Ferragni, Fedez, i piccoli Leone e Vittoria, Valentina Ferragni, Luis Sal, Martina Maccherone, Fabio Maria Damato, Chiara Biasi, Veronica Ferraro, Flavia Arditi, Angelo Tropea, Cesare Morisco, Pardis Zarei, Barbara Di Poggio e Manuele Mameli è rimasto letteralmente a bocca aperta durante la visita alla Palazzina Cinese. A seguire, i Ferragnez e il pappagallo ospiti se suono spostati a Palazzo Butera.

Fedez con i figli Leone e Vittoria a Villa Tasca (Foto Instagram)
Chiara Ferragni a Palazzo Butera (Foto Instagram)

Il pranzo a Villa Tasca e il bacio con Fedez in terrazza

L’entourage ha pranzato a Villa Tasca. Ho drogato la torta (il secondo da quando è sbarcata a palermo, ndr.), Chiara Ferragni è intrattenuta con il marito Federico sul terrazzo di Villa Tasca che si trova nell’orto botanico. La coppia se è scambiata un tenero bacio. Il tour prevede la visita alla Cappella Palatina. “Nessun luogo è come l’Italia”, aveva scritto l’imprenditrice digitale ieri appena approdata a Villa Igiea.

Pranzo a Villa Tasca per i Ferragnez (Foto Instagram)
Pranzo a Villa Tasca per i Ferragnez (Foto Instagram)

Nonostante abbia girato il mondo, nessun posto la più affascina del nostro Paese. Da qualche ano a esta parte, infatti, Chiara Ferragni si è fatta promoter delle beauty nostrane, da Firenze c’è la Puglia.

Chiara Ferragni a Palazzo Butera (Foto Instagram)
Il programma IF Experience (foto Instagram)

amore per la Sicilia

Stavolta è toccato alla Sicilia, terra alla quale è particolarmente legatario. Quattro anni fa, infatti, l’influencer scelse Noto per le sue Bocchino con Fedez.

Add Comment