Mandano cosa in onda a Striscia la Notizia – Libero Quotidiano

Dopo tanti anni di “servizio” dietro al Bancone di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker me Gerry Scott Sono sempre molto affiatati. Da oltre 200 punti condotti insieme da quando hanno iniziato a collaborare nel 2015: perché non sono solo il loro stesso lavoro professionale e umano, ma anche l’eredità di un amico. “Con lui ho la consapevolezza di avere accanto a persona di cui mi posso fidare”, ha detto recentemente Hunziker.

Michelle Hunziker e il suo Eros Ramazzotti retroscena: cosa è Successo dopo il bacio

I due hanno date vita a uno dei loro soliti simpatici siparietti anche nella puntata di sabato 7 maggio. “Guardandomi il sedere – ha detto Scotti in apertura – so di avere 100 anni, ho trovato una foto di tuo cugino arrivata a Paperissima”. In realtà si trattava di un fotomontaggio di Michelle in versione “pulcinissima”. “Ne conosco solo uno – ha scherzato l’Hunziker – comunica posso dire che io invece ho davvero a foto del tuo come por la correre?”.

GUARDA IL VIDEO SUL SITO DI STRISCI LA NOTIZIA

Prima di vederla Scotti si è un po’ commosso: “Un programma storico. Non il mio aspettavo di emozionarmi così tanto quando ho condotto, avevo le lacrime agli occhi. All’inizio l’avevo preso un po’ sotto gamba”. A che punto la Hunziker gli ha mostrato un fotomontaggio in cui un toro si veste. “Ma non così sottogamba – ha aggiunto a quel punto Scotti – così fa male”.

Cos'ha davanti?.  Dimentiate questa Hunziker: Michelle irriconoscibile, non solo i capelli: una trasformazione sconvolgente |  Guardia

Add Comment