Netflix mostra la prima foto di First Kill

La nuova serie è attesa in streaming dal 10 giugno. Nel ha scelto Sarah Catherine Hook e Imani Lewis.

C’era un tempo in cui i vampiri erano i dominatori quasi assoluti dello schermo. Ora il fenomeno si è ridotto, ma non è scomparso del tutto. fare Netflix sarà disponibile in streaming dal 10 giugno Primo omicidioDramma adolescenziale di vampiri basato su una storia di successo Victoria ‘VE’ Schwabcon la stella storia dell’orrore americana Emma Roberts a bordo mangia la produzione esecutiva. Attesa del debutto, ne sono state diffuse le prima foto ufficiale.

Trama e cast di First Kill

Scritta da Felicia D. Henderson (Impero) con Schwab, Primo omicidio racconta la storia di Juliette (interpretata dalla sarah caterina gancio hanno dato NOS4A2), una vampira adolescente che sta per essere uccisa dalla sua prima volta in modo da poter essere accettata in una potente famiglia di vampiri. Juliette ha incontrato gli occhi su una ragazza appena arrivata in città, Calliope (Imani Lewis, Stella). Ma, con sua grande sorpresa, si rese conto di essere una vampira cacciatrice, dissenziente da una nobile famiglia di famosi cacciatori. Anche se non so di aver imparato qualcosa, non è facile seminare, non lo complica ulteriormente quando devo iniziare a provare qualcos’altro.

Primo omicidio

Primo omicidio

Nella serie recitava anche il veterano di Perso Elisabetta Mitchell con il ruolo di Margot, un membro della famiglia di vampiri Fairmont, saggio aubin (atlanta), jason roberto moore (Il Punitore), grazia dzienny (zoo), Philip Mullings Jr. me Domenico Goodman (giovane roccia).

Primo omicidio

Primo omicidio

Primo omicidio

Add Comment