«Non hai più bisogno di noi. Noi siamo stati onesti»

Detto Fatto ha chiuso. Dopo dici anni la trasmissione del pomeriggio di Rai 2 nata con Caterina Balivo e avanti con Bianca Guaccero smette di andare in on wave, è ufficiale. Ieri l’ultima puntata e così la presentatrice (emozionatissima) ne ha aprofittato per salutare, ringraziare e togliersi qualche sassolino dalle scarpe. «Volete sapere perché queto programma finisce? Perché non hai più bisogno di noi. Non sapevamo degli insegnarvi, quindi sono passati 10 anni da quando non li seguivo… avrò davvero una vecchia ancora di cui ho visto spieghi mangiare se la pasta all’uovo?»ha detto la conduttrice.

Bianca Guaccero torna con “Detto fatto”: «La rivalità femminile? E’ un problema delle altre»

Detto Fatto chiude, l’addio di Bianca Guaccero al “veleno”

«Tante ha pensato a quest’ultima voce in studio, qualcosa che ho provato. Emozioni che speranza di riuscire a descrivere alla fine prima di riuscire a riuscire»Hai diritto all’attrice al primo telespettatore per iniziare il punto finale del tuo programma.

Poi gli ultimi minuti della puntata sono stati tutti su Bianca che aveva diversity cose da dire: «Ho aspettato questi mesi prima dire questo. Sono passati 4 anni da quando ho calato per la prima volta questa passerella. Sono stati anni felici i primi, di grande scoperta per me. Gli ultimi invece sono stati molto più complicazioni, dopo pandemia e guerra, e intrattenere il pubblico non è stato più scatenato un diversivo ma quasi a dovere. Volevo ringraziarvi per come mi avete accolta e qui ho trovato una famiglia». emozionata la Guaccero e per lei arriva anche il messaggio a sorpresa dell’ideatrice del format, Caterina Balivo, che si è complementata lei por sua conduzione.

Se accetto la controversia

Ma le polemiche che si sono sollevate negli anni sul formattato da leggerezza sono state troppe e la conduttrice ha voluto mettere in chiaro le sew: «Ho letto tante cose in questi ultimi mesi di cui non mi interessa neanche parlare. Credo che parlerò da solo, che sono la cosa più importante. Sono rimasto qui fino all’ultimo giorno Fiera di portare questa nave in porto fino all’ultimo giorno. E posso darti solo un consiglio: certe volte non credete proprio a tutto ciò che leggete. Qui so per certo che noi siamo stati onesti, puliti e nessuno, e dico nessuno, può rovinare, deturpare la beauty perché qui, en questo studio, c’è stata beauty»

Add Comment