quando seguirò la gara di F1 in tv

Per la prima volta in Florida, ho pilotato presto per darsi battaglia nel nuovo circuito: ecco dovee quando ho visto il GP d’America, il suo Sky e in chiaro

Fonte: IPA

Per la prima volta nella storia, domenica 8 maggio 2022 la formula Uno barca A miami. Una vera rivoluzione nel mondo dell’autorimessa, che ha portato il Gran Premio all’interno della città della Florida, con una pista che circonda la famosa stadio hard rock (stadio di casa dei Miami Dolphins) che trasforma il garage in un vero e proprio evento.

Miami: la nuova frontiera della Formula Uno

Un tracciato completo nuovocon curva 19, progetto proprio con l’intenzione di far girare la macchina per tutto lo stadio che ha ospitato ben sei edizioni del Super Bowl. E per l’ultima volta, l’evento sportivo più amato e atteso d’America, il nuovo Gran Premio è lo stato del paragonato, per via dell’enorme risate mediatiche Che in tutto il mondo sia in arrivo il nuovo cappellino della Coppa del Mondo di Formula 1.

GP di Miami: piccione e quando seguirlo in tv

C’è quindi una grande attesa per il Gran Premio di Miami, e gli appassionati non vedono l’ora di gara per scoprire il nuovo percorso. Per seguire direttamente il GP non ti resta che sintonizzarti sul tuo Sky alle 21:30, orario di partenza dal garage. Un orario insolito, data la sesta ora del giorno a Miami e in Italia, quando eravamo abituati a tenere il Gran Premio nel primo pomeriggio. Il indirizzo è in programma si sky sport f1 (canale 207) e in streaming il suo ora tv. Chi non fosse abbonato a Sky, invece, può seguire la gara tua tv8è tornato differenza: i semafori si spegneranno infatti alle ore 23.

Ma gli appuntamenti non sono finiti. Prima del via, infatti, i suoi Sky Sport F1 vanno en wave speciali e approfondimenti interamente dedicati al Miami Grand Prix. Se partiva le 20 con lo stop dei piloti direttamente dal nuovo circuito, tra le 20.30 Federica Masolino me David Valsecchi ci portano nella pit lane per il prima del garage, rivelando e segreti dei piloti e dei team, intervistando i protagonisti e analizzando la pista. Ecco la fine del GP, ecco le 23.30, ecco posta garacon e commento sul brodo di esperti Sky, che ha discusso ed è uscito dal box e ha analizzato le prestazioni del pilota.


Potrebbe anche essere interessante

Add Comment