“Questa è la migliore performance della sua vita”

Mind the buffalo his Amber Heard that copy and dialogs of Il talent di Mr Ripley durante la sua deposizione è stata smentita, e toni sul analysiso processo che vede coinvolvo Johnny Depp Se sono riaccesi grazie ad alcune dichiarazioni da parte degli avvocati dell’attore.

In un’intervista rilasciata a TMZ, gli avvocati di Johnny Depp hanno infatti ammesso che la vicenda di Amber Heard si sentiva in questa materia o in tribunale se veniva ‘evoluta’ rispetto a quella del celebre editoriale pubblicato nel 2018, e adesso includere “nuovi dettagli molto convenienti sulle violenze e gli abusi emotivi apparentemente subiti dall’attrice.

Sta facendo la migliore performance della sua vitaHo commentato gli avvocati a TMZ, anticipando che il controinterrogatorio esaminerà le prove molte incongruenze nella testimonianza dalla stella di aquamanTestimonianza che ha fatto riferimento ad aggressioni sessuali, morte e abusi fisici che hanno lasciato Avrebbe imprigionato a sua volta Johnny Depp per un tatuaggio.

Grazie Johnny Depp è presentato dal famoso studio legale internazionale Brown Rudnick, secondo Inews. Ero almeno 8 avvocati nella squadra, con Ben Chew e Camille Vasquez a guidare il caso. Il processo è fine suspeso al 16 maggio, quando condividerà con un’altra testimonianza di Amber Heard. La chiusura è prevista entro il 27 maggio.

Add Comment