Rapiniamo il Duce: prime immagini del film Netflix | Cinema

A volte la presentazione del nuovo ufficio di Netflix in Italia è uno stato diffuso oggi le prime immagini ufficiali di Rapiniamo il duceLa nuova diretta di Renato De Maria (Lo spietato) prodotta da BiBi Film in uscita prossimmente.

Scritto da Renato De Maria, Federico Gnesini e Valentina Strada, Rapiniamo il Duce vede nel cast Pietro Castellitto, Matilda De Angelis, Tommaso Ragno, Filippo Timi, Isabella Ferrari, Alberto Astorri, Maccio Capatonda, Luigi Fedele.

RAPINIAMO IL DUCE: LA TRAMA

Milano, aprile 1945.
Siamo agli sgoccioli della Seconda Guerra Mondiale. La città è in macerie. Nel caos della guerra Isola è diventato il re del mercato nero, guidato da un’unica legge morale: la sopravvivenza. Yvonne è la sua fidanzata clandestina, cantante di Cabiria, l’unica filastrocca locale aperta in città. Ma prima di Borsalino, fascista gerarca, aguzzino spietato, è innamorato perdutamente di Yvonne e disposto tutto pur di averla. Isola e suoi intercettano una comunicazione criptata e scoprono che Mussolini ha trovato a Milano il proprio immenso tesoro – nella sua “Zona Nera” – in attesa di fuggire per la Svizzera, scampando alla cattura e alla forca. Isola non può lasciarsi sfuggire l’occasione della vita – il colpo più ambizioso della Storia – e decidere perciò di mettere in atto un’impresa folle: rapinare il Duce.

Queste le prime immagini:

Derubare Mussolini. Matilda De Angelis nel ruolo di Yvonne in Rapinare Mussolini. cromo Sara Petraglia/Netflix © 2022

Rapiniamo il Duce

Derubare Mussolini. Isabella Ferrari nel ruolo di Nora in Rapinare Mussolini. cromo Sara Petraglia/Netflix © 2022

Rapiniamo il Duce

Derubare Mussolini. Filippo Timi come Borsalino in La rapina a Mussolini. cromo Sara Petraglia/Netflix © 2022

Rapiniamo il Duce

Derubare Mussolini. (Da sinistra a destra) Luigi Fedele come Amedeo, Alberto Astorri come Molotov, Marcello Macchia come Fabbri, Pietro Castellitto come Isola, Coco Rebecca Edogamhe come Hessa, Tommaso Ragno come Marcello in Rapina Mussolini. cromo Sara Petraglia/Netflix © 2022

Add Comment