“Sono il figlio di Gigi D’Alessio, ma ho fatto tutto da solo”

sono arrivato LDA un Verissimo Si comincia con un abbraccio, quello con l’amico e collega Nunzio che gli passa il testimone mentre esce dal salotto di Silvia Toffanin. Un’amicizia, quella con Nunzio, che nasce ad amici, esperienza appena conclusa per entrambi e che continua nella vita reale. Devo siedono accanto e si scambiano aneddoti e reciproche attestazioni di stima.

“La nostra è quasi una fratellanza”, dice LDA con fierezza che negherò all’interno della scuola se spesso fa scherzi a complottare scherzi contro Nunzio. LDA sa quanto sia difficile stabilire un proprio spazio all’interno del talent show, e non per la perdita del sacrificio: a parte questo, il più grande artista ha fatto molto contro la sua origine. Il suo nome all’anagrafe è Luca d’Alessio è il figlio di Gigi D’Alessio.

“Come ci si sente a porare questo fardello?”gli chiede la Toffanin. “Fardo” È la fine della giornata, ma quando sei figure d’arte sono pronte ad indicarti come il privilegiato che non è dato. Una domanda a cui rispondere Luca: “Non è facile far capire alla gente che ache il ‘figlio di’ può fare lo stesso lavoro del padre, e che non per forza ci deve essere qualche magagna dietro“.

Si chiede, Luca, se gli stessi discorsi veneno fatti – ad esempio – per chi sceglie di vendo medico avendo un padre doctor. A che punto la giovanissima voce di Fazzoletto rivela che il vero tentativo del suo reddito ad amici È lo stato che mostrerò tasso di saper dà solo. Oggi LDA è LDA, non solo la figura di Gigi D’Alessio che sicuramente ha trasmesso la passione per la musica.

Ora che l’avventura annuncio amici è finita, tutto esta cominciando veridad: uscendo dalla scuola, Luca D’Alessio è rimasto colpito dal traffico e ha capito che il suo percorso di artist deve continuare, a iniziare dal salotto di di Verissimo in cui si esibisce con Fazzoletto accompagnamento dai passi di ballo di Nunzioche rientra in scena per lui.

Add Comment