“Sono vicino alla morte, a me non importa”

Cosa sarà? jane fonda tornado in tv con Che segno di suocera Ma, nelle ultime settimane l’attrice ha parlato fatto di se per alcune sue dichiarazioni sull’vecchiamento, underlining di affronare la consapevolezza il tempo que remnants ei molteplici cambiamenti che il suo corpo esta vivere.

Alla CBS Sunday Morning l’attrice ormai quasi 85enna ha descritto: Sono consapevole del fatto che sono vicino alla morte, a me non importa. Quello che mi da fastidio è che il mio corpo non sia più mio. Le mie ginocchia non sono più mie, i fianchi non sono più i miei, la mie spalle non sono più mie. Ti trovi a guardia qualcuno che non riconosci”.

In passato Jane Fonda ha deciso di far volare il partner più giovani ma ora, che questa lasciva parole cerca di fare in secondo piano non se si sente così tanto agio con il suo corpo attuale. Ciò che però continua a dare ancora tanta forza è la sua più grande passione, la recitazione.

“Sono vivo e relativamente sano in età avanzata, dirò, ho quasi 85 anni e lavoro, wow. Chi se ne fre se se non ho più le mie ottenute a posto e se non posso più sciare o camminare in bicicletta o correre? Sai che puoi essere molto vecchio a 60 anni, e puoi essere molto giovane a 85″.

Le provocatorie dichiarazioni sul Covid sono ormai archiviate e così, la figlia di Henry Fonda ha rivelato di aver dovuto Affrontare di recente un cancro alla pelle: “Ho una banda sul labbro inferiore. Mi è stato appena rimosso un cancro della pelle. Mi hanno fatto una biopsia, andrà tutto bien”.

Noi di Everyeye non possiamo fare altro che augure una rapida guarigione.

Add Comment