trama e cast del film

Fin dove può arrivare l’amore morboso di una madre per il proprio figlio? La risposta dentro il suocera omicidaThriller televisivo del 2019 diretto da Nigel Thomas.

L’assassino suocera, complotto

La storia narrata nel film segue le vicende di chiaro, una donna di mezza età che ha perso suo marito. Dopo la morte dell’uomo, ha riversato tutto il suo amore sull’unico figlio Jim, creando con lui un rapporto morboso. Non c’è simpatia per la Nuora Allison, ma ama profondamente la nipotina Sidney.

LEGGI ANCHE–> Uno sconosciuto tra noi: trama e cast del film

Il precario equilibrio familiare si rompe quando Allison ottiene un promozione che costringerà lei e la sua famiglia a trasferirsi a New York. Un’eventualità che Claire non rischia da sola ad accettare e per scongiurare la quale farà di tutto. anche uccidere…

L’assassino suocera, cast

barbara williams interpreta l’inquietante Claire, mentre marca di carbone me Kristen Dalton Ho recitato rispettosamente nei ruoli di Jim e Allison. nel per emettere hanno dato il suocera omicida al fianco di Angie DeGrazia, AlexAnn Hopkins, John Sanderford, Tony Denison, Courtney Compton, Marlon Aquino.

Add Comment