trama e cast del film

Campionati di beach volley, cervi in ​​​​fuga e giri di scommesse clandestine: sono gli elementi narrativi di I delitti del BarLume Donne con le palleprima puntata della settima tappa della notevole serie televisiva umoristica e poliziesca, ambientata nell’immaginario della città costiera di Pineta, in Toscana.

I delitti del BarLume Donne con le palle, plot

Vieni sempre, tutti i protagonisti della storia ruotano intorno al mitico pub (che dà il nome alla serie) piccolo gesto Massimo Viviani. Tra i più affezionati clienti, veri esperti di investigazioni, ci sono gli anziani Emo, Pilade, Gino e Aldoil sewedetto Quartetto uretrale. Il pilota cittadino ospita i playoff di beach volley femminile e le giocatrici attirano sguardi e attenzione dei maschietti. Io stesso Beppe tenta di far colpo, grazie al nuovo pianoforte del bar, su una di loro, facendo ingelosire Tizi.

LEGGI ANCHE–> La bambina di Bridget Jones, trama e cast del film

Intanto arriva un omicidio, sul quale sta informando il commissario Vittoria Fuscoaffiancata dall’inseparabile preposto Tassoni. Un contributo concreto alle indagini lo daranno come sempre i clienti del bar, mentre all’insaputa di tutti, in paese fa suo il ritorno niente di meno che Massimo Vivian…

I delitti del BarLume Donne con le palle

Nel cast di I delitti del BarLume Donne con le palle troviamo filippo timi nel ruolo di Massimo Vivianiallegato da Alessandro Benvenutinel cerchio emo, Ato Davini (Pilade), Marcelo Marziali (Gino) Massimo Paganelli (Aldo). Il commissario Fusco è interpretato da Lucia Mascino, mentore enrica guidi è la Tizi.

Add Comment