Una nota in un palazzo reale



Per la seconda settimana di maggio, se in città è previsto un grande fermento, il Club Silencio non resterà a salvarsi. Per questa ragione ha in programma un doppio apppuntamento serale alla scoperta della bellezza racchiusa nei musei e negli edifici storici della città di Torino: “Una Notte alla GAM” l’11 maggio e “Una Notte a Palazzo Reale” il 13 maggio.


Una notte a Palazzo Reale sarà sera sullo splendido cornicione del Palazzo Reale e dei Giardini Reali, venerdì 13 maggio 2022. L’evento si svolgerà il 19 alla mezzanotte nei Giardini, dove il sottofondo musicale è curato da Enea Pascal ( Ivreatronic), Francesco Skip, Sick Advisor e l’esibizione del pianista Pietro Carta. Non mancherà il food corner a cura di Mollica, Kitchen Street Bistrot e Jango Bistrot e il cocktail bar Martini. Durante tutto questo tempo saranno accessibili, per visita, i principali spazi dei Musei Reali, tra cui: il primo piano del Palazzo, la Galleria Sabauda, ​​la Cappella Sindone, il Museo dell’Antichità, la Galleria Archeologica e il Teatro Romano.




Un’occasione per scoprire uno dei luoghi più emblematici della città di Torino, la storia e segreti dei Savoia, che l’abitarono per oltre 300 anni.












Add Comment