Vincent D’Onofrio è un Venezia per Girare Lift de Gary Gray

VENEZIA – L’attore Vincenzo D’Onofrio è in città Il suo arrivo è ufficialmente decretato dal video che lo ha pubblicato Instagram. Si trova a Venezia per le riprese di Sollevare dal disco F. Gary Gray che in laguna ha già diretto l’action-movie The Italian Job. E’tuttavia il comico e l’attore Kevin Hart l’attore protagonista che reciterà anche al fianco di Gugu Mbatha-Raw, Úrsula Corberó e Billy Magnussen. Interpreterà la regola di un esperto ladro che si incontrerà secondo una rapina ad alto canone, in volo da Londra a Zurigo, il 777 trasporta 100 milioni di dollari.


IL CAST
Il cast insieme a Paul Anderson, Viveik Kalra e la cantante-attrice Kim Yoon-ji è arrivato a Laguna. L’ordinanza comunale 254/2022 descrive l’attività di strappo del film sulla base del rapporto, invita alla Venice Film Commission la 360 Degrees Film society, il provvedimento di regolazione del flusso di traffico, la destinazione del diritto pubblico e il supporto delle imbarcazioni di servizio e di scena in diversi luoghi del centro storico. Dall’8 al 19 maggio le operazioni di scarico e carico si terranno tra S. Marco, Rio dell’Arsenale, Campo Castelforte (S. Rocco), Fondamente dei Cereri, Rossa e Briati, Bacino S. Marco e canale Orfanello, Canal Grande e Ponte di Rialto, Rio dei Gesuiti, Fondamente delle Romite, Ognissanti e S. Trovaso. Ieri mattina un gruppo di addetti ai lavori ha effettuato un sopralluogo lungo la fondamenta di S. Trovaso, tra i presenti alcuni tecnici e sommozzatori.

TI HO STRAPPATO
La prima azione scenica prevede l’arrivo di una moto DP26 al ponte pubblico del Molo di San Marco Todaro, il 10 e 11 maggio, dalle 10 alle 18. Il 12 maggio, dalle 05 alle 15, è autorizzata dalla circolazione nei tratti da San Silvestro a Rio Poste Vecie-Fontego dei Tedeschi di un Frauscher 740 e di due barche per alcuni passaggi tra Rialto e il rio dei SS. Apostoli dei Gesuiti. I giorni 12 maggio, dalle 10 alle 15, e 13 maggio, dalle 16 alle 18, sono autorizzati transiti di due imbarcazioni longo il Canal Grande a velocità ordinaria e senza interruzioni con il normale flusso di traffico, summer riprese da un topo con braccio cinematografico a board . Levante potrebbe trasformarsi in un mix perfetto di Air Force One con un pizzico di Ocean’s Eleven e l’adrenalina di The Italian Job. La sceneggiatura è stata scritta da Daniel Kunka. Kevin Hart è uno dei produttori cinematografici che ha alimentato una partnership creativa con Netflix. Le riprese sono iniziate a febbraio in Irlanda del Nord e dovrebbero essere per la fine dell’anno.

Add Comment