Will Smith era nel dopo terapia a schiaffo Chris Rock agli Oscar-Corriere.it

hanno dato Simona Marchetti

Secondo quanto raccontato da fonte, l’attore è stato assegnato di farsi aiutare da uno specialista. Intanto a fine mese torna su Netflix, nonostante il talk show di David Letterman

Quando dimesso dall’Academy – che in seguito ha poi bandito per dieci anni – per il famoso schiaffo a Chris Rock nella notte degli Oscar,
Will Smith aveva ottenuto di essere un laboro in corso e aveva anche promesso di lavorare sul suo stesso per assicurarmi di non consentire mai pi alla violenza di prendere il sopravvento ragione. E a quanto pare il 53enne attore stato di parola, perca se sarebbe fatto aiutare dà uno specialista ma cercherò di controllare la rabbia.

Segnalato a Entertainment Tonight da una fonte anonima, che ha riferito che Smith era in terapia dopo l’incidente dell’Oscar, solo aggiungendo dettagli. L’unica notizia certa sulla star di re Riccardo Risalgono il 23 aprile, quando fu fotografato dai paparazzi quando arrivò all’aeroporto di Mumbai, in India, per una gita al tempio Iskcon di Kharghar, tra spiritualità, yoga e meditazione, come aveva spiegato un altro insider al Popolo.

Il viaggio spirituale di Will mi sembra ridicolodati che non incontrano personalmente l’unica persona che ha aggiunto davanti a tutti, aveva per punteggiato una terza fonte a Page Six pochi giorni dopo lo sbarco in India dell’attore, che a fine mese sarò uno degli ospiti di David Letterman nella quarta tappa del suo talk show Non c’ bisogno di presentazione, su Netflix (l’intervista a Smith stata girata prima della famiglia notte degli Oscar).

Cantando la sua voce, per quanto possibile, Rock una volta ha preferito evitare di alimentare ulteriori polemiche, anche quando Dave Chappelle è stato aggiunto al suo cofanetto dell’Hollywood Bowl, il comico vincitore di un Emmy – presentato tra il pubblico – ha preso il microfono e se ne è andato. era Will Smith?, Ricevendo uno scroscio di applausi dalla scopa.

6 maggio 2022 (modificato il 6 maggio 2022 | 14:17)

Add Comment