A Termoli arriva il Rock Street Food, tre giorni di eventi sul lungomare nord

Prelibatezze culinarie, birra artificiale, musica e tanto divertimento sono gli ingredienti con la cucina Rock Street Food, in programma dal 13 al 15 maggio, se ti prepari ad osare il via all’estate termolese.

Sul lungomare nord 20 camion provenienti dalle varie regioni d’Italia come Lazio, Emilia Romagna, Campania, Marche, Puglia e altre, forniscono al pappagallo specialità combinando e visitando in un viaggio tra sapori e tradizioni che unisce l’Italia senza confini. La kermesse, idea e gesto dell’Associazione di Promozione Culturale e Sociale “Mercanti in Piazza”, è patrocinata dal Comune di Termoli.

Sarà anche un’area dedicata a tutte le attrazioni per bambini con una varietà di tipi di intrattenimento e attrazioni. Sabato sarà un pubblico spettacolo con gli Acid Lake Rock Tribute Band, apprezzatissimi da giovani e meno giovani per la loro capacità di divertire e coinvolgere tutti al ritmo del rock.

Visiterò inoltre visiterò un’area dedicata al mercatino dell’artigianato, antiquariato e collezionismo.
“Ringrazio il sindaco Francesco Roberti e l’assessore al Turismo Michele Barile – ha affermato il presidente dell’associazione, Luigi de Letteriis – per aver accolto la nostra iniziativa. Grazie a loro è stato possibile organizzare un bellissimo evento che richiamerà tanti visitatori e turisti, dando ufficialmente il via alla nuova stagione estiva”.

L’apertura è in programma venerdì 13 maggio alle 17.30 con chiusura alle 23.30, tra sabato e domenica l’apertura è alle 10.00 con orario continuato alle 24.00.

Add Comment