Alex Belli vs. Soleil Sorge, “Merita la mia indifferenza”/ “Certe persone pensa…”

Alex Belli attacca Soleil Sorge: “Quanta incoerenza e…”

La chimica artistica alex belli me Soleil Sorge è finito L’artista popolare ha un’amicizia privata con l’influencer all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopo quella esperienza però i rapporti tra loro si sono freddati e Alex Belli direttamente da Casa Chi aveva rivelato di aver notato una certa incoerenza da part de Soleil Sorge: “A che punto siamo? Non è. Ho notato tanta incoerenza ma non mi interessa assolutamente…”. Alex Belli non ha i costi di questo rimasto deluso dal comportamento dell’influencer: “ll GF Vip è beautiful perché va vissuto in quel momento e non è detto che certe cose si possono portare alche fuori”. Alla ricerca di Alex Belli, ha continuato ad attaccare Soleil Sorge e il suo profilo Instagram ha postato una storia che non dura spazio ad alcun dubbio.

Alex Belli ha detto in parole povere di non più voler essere associato a Soleil: “Quanta ipocrisia e incoerenza. My place perché certe persone sono convinte che io abbia bisogno di parlare di loro o semplicemente di essere associato a loro. Bene, sì sbagliano perché hanno totalmente la mia indifferenza. La mia vita e il mio lavoro è totalmente staccato da queste dinamiche. Buona vita e fatene a ragione”. Alex Belli vuole dissociarsi da quelle dinamiche che lui stesso però ha contribuito a creare nella casa del Grande Fratello Vip e che gli hanno regalato la popolarità.

Soleil Sorge smette di seguire Alex Belli: “Ho visto i teatrini che…”

Soleil Sorge ha deciso di continuare a seguirlo alex belli il suo Instagram. L’influencer ha motivato il motivo di questo gesto mostrando che il rapporto con Alex non si è ritrovato in una vita reale: “Sul mio rapporto con Alex non c’è molto da dire, come un po’ tutti non ho visto, io e Alex abbiamo sempre avuto un bel rapporto dentro la casa, finchè se suono un po’ vado a rovinare. Questo è quello che ho fatto per tagliare e rapportarmi con lui fuori la Casa. Il bene resta, ma l’ho defolowato. Ho defolowato lui e altre persone perché vedevo dei teatrini che a me non piacciono sinceramente. Sai un po’ questa voglia di visibilità che porta le persone ad esaltarmi, a quelle spero che cucirò. Chi ha deciso a che ora defolloware alcune persone che erano mio cugino simpatico, non più, e non ho più interesse di avere a che fare con loro, non ci siamo più sentiti”. E seppur ci sia stata una bella intesa e una bella complicità tra di loro, il rapporto non è proseguito all’esterno del Grande Fratello Vip. Ha saputo che saprà quanto è incazzato e che ha trovato una persona meravigliosa. Ma qualcosa è cambiato nel momento in cui ha percepito che a tutti i costi se stesse compiendo una ‘mercificazione del rapport pappagallo’. Cosa con cui non si è trovata d’accordo.

© RIPRODUZIONE PRENOTAZIONE

Add Comment