alla Punta Flaccovio Gaetano Basile e Marcello Mandreucci



La Dario Flaccovio Editore, storica casa editrice siciliana specializzata in libri di editoria tecnica e libri di arte e storia in Sicilia, organizza un calendario di incontri dedicato al lettore nel mese di Maggio. Tutti gli appuntamenti avranno luogo all’interno della casa editrice, al Punto Flaccovio (via F. Garcia Lorca, 5).


Il primo appuntamento in programma è mercoledì 4 maggio, alle 17:30, con Gaetano Basile e Marcello Mandreucci. Una conversazione in musica avvia uno dei racconti d’autore della redazione, che meraviglie e misteri e la curiosità della Sicilia regala Emiri a Garibaldi. Basile è autore Flaccovio di numerosi testi, fra i quali “La vita in Sicilia al tempo degli Emiri”, “Sicilia l’Isola che c’è”. Lo spazio è aperto con un numero di posti limitato, inserisci la tua prenotazione all’indirizzo eventi@darioflaccovio.it.


Tutti gli incontri sono prenotazione e ingresso gratuito. Per prenotare invierò una mail a indirizzo eventi@darioflaccovio.it, indicando nome, cognome e dati dell’evento. In ottemperanza tutte le nuove normative anti-Covid prevedono dall’1 maggio, per l’ingresso all’evento è obbligatorio l’uso della mascherina. Non è obbligatorio avere l’approvazione del Green Pass.
















Add Comment