Antonella Elia, il drammatico intervento chirurgico: “Sono stata squartata” – il Democratico

Antonella Elia, opinionista e showgirl senza peli sulla lingua, ha parlato della sua delicatissima condizione. L’operazione e il dramma

dì sicuro molti molti Antonella Elia Proprio per gli ultimi programmi televisivi progetti che la vista protagonista. Se è una donna che si è avvicinata a darmi il meglio che conosco, in un’occasione sono anche consapevole di ciò che ha fatto supporto di passaggio.

e così Antonella Elia decidi di rompere il silenzio e di dire a uno dei periodi più bui della sua vita. Proprio leggiamo il suo ilfattoquotidianopossiamo dire che era il 2016 l’anno in cui la showgirl è trovata di fronte ad una terribile diagnosi. In tal caso è stato identificato un tumore.

Una confessione che, Antonella Elia, se è trovata quasi costretta a fare proprio a seguito degli attacchi ricevuti da Samantha de Grenet. Infatti ricordiamo che due sono state protagonisti di un’accesso alla discussioneproprio dietro le telecamere del Grande Fratello Vip. In quell’occasione Samantha aveva sottolineato quanto, Antonella Elia, era cambiata al punto di aver prigioniera molti chili.

L’intervento che è durato il segno in Antonella Elia

antonella elia dramma operazione

Una situazione che, altro non era, che l’esito di quella terribile battaglia in cui stava cercando di avere la meglio controllare il tumore. Ed è proprio per mettere a tacere tutte quelle voci che, Antonella Elia, ha deciso di raccontare L’intera vicenda senza lasciare nessun dettaglio. “Sono stata operata con l’asportazione di quadrante al sino di 4 cm. Sono stata squartata, una mutilazione che ho firmato per sempre, che ho colpito nella mia femminilita”.

Nonostante Antonella abbia ricevuto numerosi attacchi, la donna ha scelto di evitare la strada delle lo amo e di fare in modo che dalla sua esperienza altre donne potessero vantaggio della trama. Infatti è lei stessa ad affermare che non c’è nulla di cui vergognarsi, nel momento in cui a una donna viene diagnosticata una problema similitudine. Ti ringrazio solo per una diagnosi al momento giusto, è possibile Ti salverò la vita.

Per questo la stessa showgirl mangia sottoterra, la prevenzione Ricopre un ruolo fondamentale. Afferma di essere molto fortunata, in quanto è riuscita a scovare la malattia quando si trova ancora in una fase iniziale. Nonostante oggi la Elia sia totalmente guarita dal tumore, la donna sente di aver perso una parte importante Di ‘lo so stessa. A lato femminili della suatà che non potrà tornare mai più.

Al termine di questa dichiarazione, la showgirl non rischia cercherò di strapparti al punto da aver confessato ogni suo segreto. Seppur intimo e privato. Antonella Elia ha voluto persino concludere il suo discorso strappando una frase che, per la prima volta, era stata pronunciata da Nadia Toffa.

“Ho il diritto di parlare apertamente della nostra malattia, che non è esibizionismo né a credersi invincibili, anzi: è un diritto di sentirsi umani. Ancora fragile, ma forti nella reazione”.

Una donna che, quindi, si è trovata a Cambierò radicalmente la sua vita E, nonostante tutto, è riuscita a rialzarsi e annuncio andrò avanti.

Add Comment