Bang Bang Baby, Prime Video contiene il trailer della seconda parte

Prime Video ha recentemente rivelato un nuovo trailer per la serie Italian Original bang bang baby che toglie il velo ad alcune delle scene inedite che vedremo negli ultimi cinque episodi. La parte finale della fantastica serie italiana sarà disponibile da giovedì 19 maggio in esclusiva sul suo Prime Video per tutti gli abbonati.

Bang Bang Baby, con Arianna Becheroni, Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico, è un film drammatico ambientato nel 1986 e racconta la storia di Alice, un’adolescente di 16 anni che vive in una città dall’Italia. La vita dell’adolescente cambia all’improvviso quando si rende conto che il padre che crede di essere morto nella vita reale è ancorato vivo. Fu l’inizio di una discesa agli inferi, per Alice, who per amore del padre si tuffa en el pericoloso della malavita, fandosi sedurre del fascino del crimine. Quando cercherà di tirasene fuori, forse sarà troppo tardi…

Creato da Andrea Di Stefano, regia Michele Alhaique (ep. 1-2-3-4-7-8), Margherita Ferri (ep. 5-6), Giuseppe Bonito (ep. 9-10), con la supervisione artistica di Michele Alhaique, scritto da Andrea Di Stefano, Valentina Gaddi e Sebastiano Melloni, Bang Bang Baby e prodotto da Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, parte della compagnia del gruppo Fremantle.

Add Comment