Barù sparas a zero la sua Jessica Selassiè, la sua verità

Tra Barù e Jessica Selassié non c’è del tenero e menre i fan della coppia, i fantomatici Jeru, Continua ad aspettare il suo amore, il ragazzo di Costantino della Gherardesca ha deciso di dare un ritorno alla chiarezza e di parlare della sua relazione con l’ex Giefina. Barù ha fatto sapere: “Non sono uno che è sessualmente timido, conosco il mio cuore, la mia fazione davanti, non così perché non l’ha capito”. – Ha detto durante il ricovero la sua Radio Radio nel programma Non Succederà Piú a Giada Di Miceli – “Io e lei siamo amici, siamo ancora amici, ci seguiamo il suo Instagram”. La Di Miceli è stata anche all’enologo se qualcuno nella casa della scorsa edizione del Grande Fratello Vip fosse il suo tipo, a tale demanda ha risposto: “Nessuno era il mio tipo, non mi interessava camminare in televisione e coltivare storie d’amore.

Molte persone non sanno cosa dicono, allora gioca a fare la coppietta e queste cose qui. Ci sono coppie che ci giocano su questa cosa“. Dopo tante inchieste, però, l’ex gieffino ha svelato il motivo per cui ha accettato di far parte del reality condotto da Alfonso Signorini: “L’ho fatto per i soldi, mi hanno pagoto molto bene e non ho potuto dire di no. Era il primo periodo di Natale, era l’ora e ho regalato il biglietto, ho cenato, Capodanno, il Covid… Ho detto: Non mi importava, per il resto di un mese sono cresciuto e ho seguito il suo Instagram e buona fortuna”. e ancora: «Invece purtroppo ci sono rimasto tre mesi lì dentro. Ovviamente era presto, quella cosa stava per succedere, ma questo non mi dirà che sono freghi in quel mondo”.

A prescindere dal suo tutto, Barù Gaetani, che è un grande competitor della scorsa edizione, non ha solo potuto parlare di poter accedere alle serie dinamiche che hanno reso lo spettacolo più activante. La sua personalità irriverente, la sua simpatia e il suo “imparare se poco è serio” gli hanno dato la certezza che i suoi spettri continuano a seguirlo. Per quanto riguarda le sue affermazioni su Jessica e su “quel mondo lì”, non ci sembra nulla di nuovo o di non già detto. Il ragazzo di Costantino della Gherardesca non aveva grosse spese di volo per restare a lungo dopo il fucile e aveva solo creato un profondo lascito di amicizia e di affetto con il principe etiope, vincitrice della realtà.

LEGGI ANCHE: Manila Nazzaro rompe il silenzio sul suo rapporto con Jessica Selassié e Barù: “Vedo cosa mangia, cuce davvero”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alex Belli, l’ex gieffino spara a zero suo Roger Balduino e fa chiarezza sua Jessica Selassié e Simone: “Ho visto dico io chi sono davvero”

Add Comment