“Beccato con lei”, la conoscevamo tutti

Tutti in Italia l’abbiamo conosciuta benissimo, un volto storico della Rai che ci ha compagnia ogni settimana. È una delle condutture televisive più famose del Tv Made in Italy, non uno dei suoi programmi di interviste e uno dei grandi nomi dello spettacolo, ma non solo medicina, politica e persone di tutto il mondo. Ad esempio, durante il festival di Sanremo, molti artisti sono stati invitati al pre e dopo Festival per rilasciare dichiarazioni proprio a lei. Questa donna sa come soddisfare e intrattenere il pubblico ed è per questo che forse è una delle più amate sul piccolo schermo, oltre che per l’indisputabile professionalità. Inoltre, la biondissima conduttrice è sempre molto attiva sui social come qualsiasi influencer. Con oltre 2,5 milioni di follower, pubblica continuamente contenuti sul suo lavoro, rivestendo a volte anche qualche retroscena, e sulla sua vita privata.

Hai capito di che stiamo parlando? Se tratta la coraggiosa e comprensiva Mara Venier! La conduttrice di Domenica In ha recentemente pubblicato un contenuto che ha fatto il giro del web. Lei insieme al suo compagno di vita, Nicola Carraro ed altri amici hanno avvisato il pubblico italiano di aver trascorso una serata insieme all’imprenditore più famoso del Bel Paese. La cena infatti se si è svolta nel bellissimo ristorante romano di Flavio Briatore e il Venier ha attraversato la serata in compagnia dello stesso Flavio, ex marito di Elisabetta Gregoraci, con cui si dice sia in buoni rapporti anche dopo la rottura. Tra l’elenco degli invitati a questa serata troviamo anche Nunzia De Girolamo, conduttrice televisiva ed ex ministro del Governatore Letta.

Proprio con loro due, la nostra amata Zia Mara si è sfrenata sulle note della popular canzone di Alan Sorrenti, Tu sei l’unica donna per me. Insomma una seratina romana non maschio colomba tutti gli invitati hanno dato sfoggio delle lori doti canore. Ovviamente la Venier ha documentato tutto con il suo cellulare e ha pubblicato foto e video sulla sua pagina Instagram. In oltre c’è una grande novità. Dal prossimo autunno il Vernier avvierà la conduzione di un nuovo programma chiamato La cena di zia Mara in cui inviterà tanti ospiti noti. Sembra che un protagonista del programma è il famoso regista italiano Ferzan Ospetek. Questa mossa conferma ancora a volta quarto il pubblico apprezzi e adora Mara Venier, interpretata da Flavio Briatore.

LEGGI ANCHE: Flavio Briatore, l’imprenditore lo ammette pubblicamente: “Dopo l’operazione sono tornato a farlo”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Romina Power, l’attacco delle figlie è hard: “Ci ha cacciate di casa!”, la confessione da Mara Venier

Add Comment