Benvenuti a Raccoon City ed Emergency

Nel Maggio 2022 Prime Video propone in streaming un originale arriva Emergency e cofanetti dedicato alla saga di Resident Evil e James Bond.

Il più grande 2022 di primo video uno libero originali amazon, ma per il resto propone grazie a cofanetti che non mancheranno di appassionare i fan de James Bond e la trasposizione cinematografica del videogioco Resident Evil. Attenzione anche all’offerta dei film di terze parti, perché anche a questo gira il catalogo di Prime Video se si amplia con film meno recenti ma sempre degni di visione.

Prime Video, i cofanetti di maggio 2022

Da 13 maggio la Collezione James Bond includerà i 26 lungometraggi della saga, dallo storico Licenza di uccidere dal 1962 all’ultima volta non c’è tempo per morireuscito al cinema l’anno scorso, commiato di Daniel Craig nei panni di 007. Per un periodo di tempo limitato, sarà possibile chi gestirà il La storia di BondSean Connery a Craig, di passaggio Giorgio Lazenby, Roger Moore, Timothy Dalton me Pierce Brosnan. Un’abbuffata di primati, attraverso sessant’anni di cinema d’intrattenimento.

Analoga operazione, seppur non racchiusa in un cofanetto, è la proposta di Tutti in Resident Evil diretti e/o prodotti di Paul WS Anderson e capitanati da Miglio Jovovichda dal cugino cattivo ospite dal 2002 ad oggi Resident Evil: il capitolo finale (2016): i film appariranno a tutti sul servizio dal 28 maggio, quando sarà visionabile ache il recentissimo reboot Resident Evil: Benvenuti a Raccoon City di Johannes Roberts con Kaya Scodelario.
Scopri Prime Video

anche la gamba
Prime Video: la serie TV in streaming a maggio 2022

Prime Video, gli altri film sulla piattaforma a maggio 2022

l’originali amazon di sindaco 2022 è Emergenza, disponibile dal 27 maggio. È la storia di due diplomandi di colore che chiudi un record: partecipando a tutte e sette le feste de Buchanan College in una sola nota. Quando peròs’imbattono in una ragazza bianca ubriaca e svenuta, che non devono capire, devono capire se fare o meno la cosa giusta…
Dare 1° maggiore è poi già disponibile la saga composta da Il Padrino, Il Padrino – Parte II me Il Padrino – Parte III (nella sua noova Director’s Cut!), dal 9 maggio sarà la volta della commedia Mollo tutto e apro un bar sulla spiaggia, il passaggio al cinema del Milanese Imbrutito. Attenti al 28 maggio, quando sarà tutto umoristico e distopico adorabile E noi come stronzi rimanemmo da tenere hanno dato piffinterpretazione di fabio de luigi me ilenia pastorelli.

Salva Subito Il padrino il tuo Prime Video
Guarda subito Il padrino – Parte II su Prime Video
Guarda subito Il padrino Epilogo – La morte di Michael Corleone su Prime Video

Add Comment