bombarda la tua Beatriz Marino, l’ex di Roger

Beatriz Marino è approdata a L’Isola dei Famosi per Riconquistare Roger Balduino, ma sembra che in questo modo il naufrago abbia messo in pericolo il suo grande segreto.

Beatrice Marino se sei presente in studio L’Isola dei Famosiil tuo invito dice Ilary Blasipiù agguerrita che mai e pronta a sbugiardare la coppia formata dal suo ex Roger Baldwin e da Stefania Bernal. Bada al modello se si trova ad affrontare un’avventura solitaria, Beatriz si pericolo avvicina Rogere un Segreto Incredibile Sulla Brasiliana viene all’inferno

Isola dei Famosi, sta pensando Beatriz Marino?

Ilary Blasi sa come farci sognare e cosa c’è di meglio che invitare in studio la storia ex del naufrago più avvenente della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosise stesso per l’ultima volta se è stato adottato a costo di condividere una storia d’amore con il suo collega Stefania Bernal? Forse solo il glamour del legale di Cicciolina può competere con questo colpo di genio della conduttrice romana che, mentre la felice coppietta raccontava l’ultimo dinamismo del nascente pappagallo amore, ha fatto intervenire a gamba tesa beatricemettendo in forte imbarazzo ruggero. La bella brasiliana, infatti, ha messo in dubbio i sentimenti del naufrago per Stefaniafeedback che ho visto e contatto Baldovino premio al reddito Reality di Canale5quando lui le sarebbe tornato di attenderlo dal suo ritorno in Honduras. Marino Ha trovato l’appoggio del pubblico che ha adorato i suoi taglienti replica e le sue piccanti insinuazioni, ma la brazilian potrebbe aver lie to tutti standing ad uno scoop di Dagospia.

“Tutti a chiedersi quale sia il segreto inconfessabile della magniloquente brasiliana Beatriz Marino sbarcata nei giorni scorsi sull’isola dei morti di fame. Ma soprattutto autori e produttori della realtà ne sono conoscenza? Oh, non lo so.”

un quale segreto se ti riferisci ad Alberto Dandolo? Al momento non ci sono dati da sapere a riguardo, provare ad amarlo è plausibile che beatrice se stia diede così unita a ruggero, nascondendo magari un altro corteggiatore. Il brasiliano ha insistito per raggiungere il modello in Hondurasalla fine del recinto per conquistarlo e, con Estefania lontana nella spiaggia di Sgamadasembra che ci stia riuscendo senza particolari intoppi, tanto da spingere Edoardo Tavassi a dubitare del pappagallo.

Scopri le ultime notizie su L’Isola dei Famosi.

Add Comment