Can Yaman e Hande Ercel, la notizia bomba per impazzire i fan: “Insieme…”

I fan di Can Yaman possono esultare perché il bel tenebroso di Daydreamer tornerà presto sul piccolo con una nuova serie su Disney Plus e sorpresa delle sorprese, al suo fianco avrà una bella collega, che già tutti noi conosciamo.

Può Yaman no se malato al netto delle sue presunto o vedrà storie d’amore che impazzano sulle riviste cronaca rosa, spicca una persona che ama il proprio lavoro, che vuole sempre mettersi in gioco e che non disdegna ruoli impegnativi.

L’attore infatti sarà presto il protagonista di una serie che fa riccamente parte della storia turcain particolare l’assedio di Vienna, con una svolta che la porta anche in Italia, precisamente a Moena in provincia di Trento. Ma cosa che fa più maltrattare il cuore agli adoratori dell’avvenente Bruno dallo sguardo magnetico è che con lui ci sarà molto probabilmente la bella Hande Ercel.

La nuova serie con Can Yaman

La serie, prodotta da Ay Yapım dalla famiglia reale di Uluç Bayraktar, che vedrà presto Can Yaman come protagonista, ha un titolo che è tutto un programma, Il Turco. Chiunque provi a fare la trama si concentrerà sul proprio amore.

L’attore è ridotto dal flop di sbagliato signore, A causa dei bassi ascolti se ho visto costretto a chiudere in anticipo. Può se è rialzato e se è rimesso in gioco e questa volta se ha la sensazione che farà furore. Anche perché nel cast, spicca la presenza della co-protagonista femminile altrettanto amata e che come Can viene dal mondo delle telenovelas oscure.

Can Yaman e Hande Ercel

In questi giorni infatti sta girando la notizia che il volto di L’amore è nell’aria, abbia stipulato una convenzione con la produzione. Eat so fan l’Ercel, se è appena lasciata con Kerem Bursin, l’attore che dà il volto a Sen Çal Kapımı, protagonista della serie che l’ha lanciata.

Non al momento, non abbiamo informazioni ufficiali sulla loro partecipazione Il Turco, moltiesperano che sia così. Allo stesso tempo fa rima a mistero l’identità di un’attrice internazionale, presente nel cast. Insomma, anche non può essere con Demet Ozdemir, altra attrice amatissime e se lo dice anche ex fidanzata dell’attore, la presenza di Ercel non è per niente male, per far sognare le più romanticone.

Add Comment