chi è la più calda del web?

Sabrina Salerno, Justine Mattera ed Elettra Lamborghini dialogano con la protagonista più hot dei social: foto da urlo per loro.

Sono loro le tre regine del web que ogni giorno incantano i loro fan con scatti bollenti che provocano commenti entusiastici da parte dei loro follower. Le tre donne hanno età diversità ma sono tutte affascinanti e sensuali come non mai.

Sabrina a 54 anni è ancorata da una bellezza esplosiva: i suoi occhi verdi e le vertiginose scollature sono in grado ancora di lontano girerò la testa. Anche Justine Mattera, conosciuta come sosia di Marylin Monroe, oggi ha superato i 50 anni e ancora una bomba di sensualità con il suo fisico minuto e Il fascino da diva di altri tempi.

Anche la giovane Elettra porta alto lo stendardo della bellezza tipicamente emiliana, celebre in tutto il mondo, per le il suo modo esplosivo che non si è mai vergognata di sfoggiare con orgoglio. Chi è il caldo più dei social? Difficile da dire.

Sabrina Salerno, la vestiglia se apprezzo e scopre il decolté

Non lesina scatti hot la bella Sabrina è a rimarere sulla cresta dell’onda della fama da quando era solo una ragazzina. Icona della musica anni ’80Il Salerno è famoso per il suo livello internazionale per via delle sue canzoni e ancora oggi è il più seguito.

Sui social la donna non si vergogna di mostrare tutta la sua sensualità, mai tramontata, con foto decisamente bollenti. L’ultima è una delle più apprezzate, visto la lingerie sfoggiata da sabrina: vestaglietta nera e intimo a pizzo abbinato sotto. L’abbigliamento se mi è piaciuto indossare lo splendido decolté della cantante che ha scritto: “Venerdì sera…ok ok vado a vestirmi!”.

La bellezza di Sabrina non è solo un dono naturale ma la signora ha dovuto seguire una dieta severa e un rigido programma di riempimento per preservarla. Ha rivelato di aver iniziato solo a 40 anni per fare sport seriamente ma da allora non si è mai fermata.

Justine Mattera e la foto del bollen: i commenti entusiasti

La showgirl seppure lontana dalla tv da qualche tempo si è saputa ritagliare uno spazio importante sui social, dov’è seguitissima. Ad inizio mese la bella Justine ha condiviso uno scatto con un rosso pieno e nero che ha accesso al web.

UN 51 anni La Mattera mostra un fisico davvero perfetto, merito della sua intensa attività sportiva. La signora è appassionata di bicicletta, corsa e nuoto, passioni che condivide con il marito Fabrizio Cassata che è un grande sportivo.

Tempo fa a vieni da me Justine aveva confessato che il marito ci era rimasto male por uno scatto un po’ troppo caldo che aveva pubblicato sui social. La foto “senza veli” aveva rischiato di mandare in crisi il suo bel matrimonio e se fu pubblicamente scusata con l’uomo vederlo offeso. Tuttavia Justine non ha condiviso l’immagine della sensualità sul suo profilo Instagram, che è del tutto normale e naturale.

Elettra Lamborghini, lo scatto della scollatura manda in tilt il web

Regina delle foto bollenti sui social è senz’altro Elettra che, d’altronde, ha un fisico prorompente e non si vergogna mai di mostrarlo. La ragazza è sempre stata abituata a immagini sensuali e anche uno scherzarci soprafacendo lei stessa ironia sulle sue forme vertiginose.

Seminare nessun problema il marito Afrojack Ehi, di’ tanto in tanto, partecipa agli scatti con il sorriso sulle labbra. L’ultima foto caldissima della Lamborghini la vedrà posare in un elegante abito blu con una spalla incrociata sul davanti. Il suo decolté abbondante, però, non può far altro che far capolino arrogantemente da sotto le fasce dell’abito. Di certo Elettra con quest’outfit non rischia di passare inosservata.

Add Comment