Doctor Strange 2: tutti i cameo che potrebbero esservi sfuggiti! | Cinema

aver visto Il dottor Strange nel multiverso della follia? il film ho detto Sam Raimi È ricco di sorprese dopo colpi di scena e cameo, e solo una piccola parte di questi ultimi è stata svelata negli spot dalla stessa Disney a scopo promozionale. Tra volti noti del cine del grande regista, un personaggi tanto desiderato da un fan, una variante inaspettate fino a un debutto inaspettato, li elenchiamo tutti nel caso se ne fosse sfuggito qualcuno (ovviamente non contiamo su Mordo o Billy e cameo di Tommy Maximoff, che sono veri e propri personaggi a tutto tondo nel film).

Patrick Stewart e il professor Charles Xavier

Come diceggiato nei mesi e por prima confermato nel trailer finale e poi confermato in uno spot recente, Patrick Stewart viene trasformato nei panni del Professor X in una versione inedita, che ripresa ha interrotto la serie animata del 1992. Nel film, Xavier è un membro degli Illuminati su Terra-838.

John Krasinski e Reed Richards

Tra gli Illuminati, su Terra-838, c’è anche Mister Fantastic che debutta nel Marvel Cinematic Universe: interpreterò Reed Richards c’è nientemeno che John Krasinski, un nome spessissimo citato dai fan quando parla del casting del film allo sviluppo presso i Marvel Studios. Il film sui Fantastici Quattro ha recentemente rivelato il regista Jon Watts: è possibile che lo stesso Krasinski diventi il ​​panni di Richard e, all’epoca, dirigerà il film? È ancora presto per saperlo, non sappiamo infatti se il suo sia un semplice cameo (trattando se ho dato un universo parallelo) o ho dato un ritorno che sarà fatto per… restare. In questo caso, sono una fan del paniere di Emily Blunt e Susan Storm…

Lashana Lynch nel ruolo di Capitan Marvel

Lashana Lynch torna nei panni di Maria Rambeau: il suo Terra-838 è Captain Marvel, uno degli Illuminati.

Montaggio Anson è Black Bolt

Un altro debutto nel Marvel Cinematic Universe è il risultato di Anson Mount e dei panni di Blackagar Boltagon, detto Black Bolt, leader degli Inumani e uno degli Illuminati su Terra-838. L’attore ha interpretato il supereroe nella famosa serie Inhumans ed è stato trasmesso su ABC per una sola stagione.

Hayley Atwell nel ruolo del Capitano Carter

Il suo Terra-838, tra gli Illuminati, è interpretato da Peggy Carter nei panni del Capitano Carter, interpretato da Hayley Atwell. Abbiamo trovato questa incarnazione del personaggio nella serie animata What If…?

Ross Marquand e Ultron

Sempre sulla sua Terra-838 abbiamo visto la Sentinelle Ultron, una guardia alla base degli Illuminati. Quando Mordo ha aperto la strada a Doctor Strange e America Chavez, sentirà questa sentinella che ha la voce di Ross Marquand. L’attore ha interpretato Teschio Rosso in Vendicatori: Infinity War me finale dei Vendicatori, ha dato la voce a Ultron in What if…? e in altri progetti Marvel. Ovviamente questo cameo è smorzato in italiano, visto il doppiaggio.

Michael Waldron è la testimonianza della fidanzata di Charlie

Tutti gli inizi del film hanno assistito al matrimonio di Christine Palmer (Rachel McAdams) e Charlie (Ako Mitchell). L’ultimo testimonial è Michael Waldron, lo sceneggiatore dell’ultimo film della serie tv Loki.

Charlize Theron e Clea

Charlize Theron è il nome più sorprendente nel cast di Il dottor Strange nel multiverso della follia, e dirò che confronto nella prima scena ei titoli della coda, propriamente come Successo con Harry Styles in Eternals. L’attrice premio Oscar interpreta Clea, figlia della Dimensione Oscura, e nei fumetti ha una forte eredità con Doctor Strange. È interessante notare che nel 2020 Charlize Theron smentisce categoricamente questo mai stata contact dai Marvel Studios: è possibile che questo cameo sia nato dopo, è certo che non si tratta di una comparsata ma di un real e dell’apparizione nell’UCM.

Bruce Campbell e Pizza Poppa

Per molto tempo ho parlato di un cameo di Bruce Campbell nel film: l’attore feticius, e grande amico, di Sam Raimi non poteva non confrontare in Il dottor Strange nel multiverso della follia. Il suo è un vero e proprio cameo, a cui però è dedicata anche la seconda scena nei titoli di coda. Se ha provato Pizza Poppa, un venditore di pizza pop ha venduto il suo Terra-838, che sfortunatamente ha incontrato con America Chavez e Strange. Quest’ultimo lo condanna a litigare per tre settimane quando vuole essere pagato per la pizza polpetta preda in America…

Rintra il Minotauro

I fan dei fumetti devono riconoscere Rintrah, un minotauro che nel film che abbiamo visto differisce da Kamar-Taj insieme ai suoi colleghi stregoni. Nati nella Dimensione R’Vaal, i cui abitanti hanno l’aspecto dei Minotauri della mitologia greca. Ora che ha fatto il suo debutto non è da fatto che faccia la sua comparsa in futuro in qualche altro progetto Marvel in a possibile dottore strano 3.

Trova tutte le informazioni su Doctor Strange nel multiverso della follia nella nostra scheda.

Add Comment