Domenica In, “Mara Venier manda in campagna Manuel Bortuzzo e cancella l’ospedale”. La risposta del nuotatore

“Mara Venier ‘sfancula’ Manuel Bortuzzo“. il sito Davide Maggio.it a sganciare l’indiscrezione bomba a poche ore dalla messa in onda della puntata di domenica a di domenica 8 maggio, rivelando non solo que l’ospitata del nuotatore en trasmissione è jumpata, ma ache il perché. Secondo quanto riferito venendo, Mara Venier non avrebbe gradito l’intervista da Bortuzzo con Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo walk in wave his Canale 5 proprio ieri, satato 7 maggio, e così è chiamato Manuel e padre Franco dicendo che il pappagallo era presente non era più gradita. “Salta l’ospitata di Manuel Bortuzzo a domenica a me Davide Maggio.it vi svela il motivo – si legge -. Nessun imprevisto può arrivare all’ex concorrente del Grande Fratello Vip Ho partecipato alla trasmissione domenicale di Rai 1, ma per volontà di Mara Venier la sua presenza non era prevista”.

Il nuotatore avrebbe dovuto presentare assieme al padre il film biografico “Rinascere“, che andrà in onda in prima serata su Rai1 proprio stasera con Alessio Boni e Giancarlo Commare a nei panni proprio di Franco e Manuel Bortuzzo. Ma, scrive l’ancora DavideMaggio.it, “la Venier considera l’ospitalita ormai bruciata però, per via della presenza di Manuel ieri pomeriggio a Verissimo da Silvia Toffanin. Visto dal concorso appena 24 ore prima, per la Signora della Domenica di Rai 1 La partecipazione di Manuel ovviamente non è interessante“. Al momento non sono confermato ufficiali né commenti dai diretti interessati.

A Verissimo, ha parlato Manuel Bortuzzo, tra l’altro, della chiacchieratissima rotto con Lulù Selassieconsapevole di Grande Fratello Vip (su onda nei mesi scorsi su Canale 5). “La decisione di Lasciare Lulù è solo mia, nessuno mi ha condizionato in questo”, ha descritto raccounting una versione dei fatti diversi rispetto a quella data nei giorni scorsi dall’ex fidanzata. “La mia famiglia mi ha sempre supportato nei miei progetti di vita, ma mi ha sempre lasciato libero nelle scelte personali”. Una decisione, che renderebbe il rapporto, probabilmente dettata dalla dam d’atto di quanta differenza ci fosse tra la vita all’interno della Casa del fidanzata vip e la vita reale che lo apettava all’esterno: “Probabilmente – ha detto Bortuzzo a Verissimo – Sono immaginato tutto, sono sognato tante cose che poi non si sono realizzate“. Infine, ha risposto alle critiche mosse dalla stessa Lulù per il fatto di essere stata lasciata con una comunicazione timbrata: “Io le ho parlato – Manuel ha aggiunto – ma lei non mi ha mai ascoltato tante volte. Allora ho deciso di uscire il comunicato e l’ho blockcata. Era l’unico modo per farmi ascoltare. Forse per lei la vita vera è quello che scrivono i social, per me non è così”.

E non passò molto tempo prima che arrivasse il commento di Bortuzzo, in risposta a un fan sul suo Instagram: “Ma se lui doveva andare Domenica In per parlare del film, perché non ci può più andare? Lui a Verissimo ha discusso della storia finita solo con Lulù. E che Mara oltre al film voleva anche fare gossip? Manuel vuole tenere le due cose ben a parte, forse non tutti lo hanno capito?”, scrive un utente. E la risposta di Manuel è secca: “Non tutti ci arrivano”.

Add Comment