Eurovision, Mahmood inizia a cantare… col look

Mahmood e White il suo Tappeto Turchese dell’Eurovision

La macchina delEurovision Song Contest 2022 se è messaggio su una moto. Inutile dire che gli occhi degli italiani sono puntati su Mahmood e White.
Il primo sguardo di mahmood? Indispensabile. Il rosa con cui ha calato la passarella turchese dell’Eurovision ha lasciato il posto al suo spettacolo. Fan e critici commenteranno presto, ma il risultato è ampiamente ritardato.

Tramite annuncio Eurovision 2022

Domenica 8 maggio a Torino, incalza la Reggia di Venaria Reale, con la cerimonia di apertura di cui si è parlato alla 66ma edizione dell’Eurovisione. Gli artisti di ogni paese, grazie con la propria sensibilità e il proprio gusto, hanno salutato il pubblico ei media. Va al Festival se finisce, viene dalla tradizione, dalla sua stravaganza e dai suoi outfit sfoggiati in questa prima occasione e ne è la manifestazione.

Il bianco trasforma il suo Valentino

Tappeto Eurovision Turchese Bianco aspetto Valentino
Bianco a San Valentino

Ultimi a sfilare, in quanto paese ospiante, gli italiani Mahmood e White. La pioggia del pomeriggio non ha guastato la loro uscita: “Arriva Ale ed esce il sole!” commentò Blanco sorridendo all’amico. Sulle nota dire “brividi“, gli artisti hanno percorso il Tappeto Turchese tra gli applausi. nero totale di Bianco, composto da pantaloni ampi e giubbotto in pelle. Sotto, la maglia trasparente con tatuaggi a vista, caratteristica del suo stile: un outfit san valentinoche conferma la partnership di Sanremo (Riguarda gli outfit che l’hanno portato sul nostro podio dell’eleganza QUI).

Mahmood in rosa se si accende sulla scena

Spiare il pubblico è stato Alessandro Mahmud: l’artista, che si è presentato in Italia all’Eurovision Song Contest 2019 di Tel Aviv, con soldatoHa scandito il suo sguardo da catturasguardi.

Turchese Eurovision Carpet Mahmood Suit Willy Chavarria
Mahmood in Willy Chavarría

Blazer nero con petto annodato, boxer beige in vista e soprattutto e “Ballroom Chinos” dello stilista americano Willy Chavarria: una sorta di ampissima andando pantalone nella tonalità rosa. Il colore rapisce l’attenzione e il volume gli conferisce l’allure del protagonista.
Discorsi inutili sull’estetica genderless: a mahmood piace sperimentare ei suoi look sono sempre studiatissimi e avanguardisti.
A Sanremo 2022 ha sfoggiato Prada, Fendi, Burberry e Ann Demeulemeester, giocando con nonchalance tra andata, giarrettiere, volumi ampi e dettagli trasparenti. Il pantalone rosa del Turchese Tappeto di Eurovisione è a conferma che sì… ne vedremo delle belle.

Articoli correlati


Add Comment