Gianluigi Nuzzi presenta il libro I predatori (tra noi)

Milano – Lunedì 9 maggio 2022fino a ore 20.00, fino a Teatro Manzoni di Milano (via Alessandro Manzoni 40), Gianluigi Nuzzi presenta il libro io predatore (tra noi). Dialogo con l’autore Luciano Fontana. intervengo Donato Carrisi, ylenia deméo, Massimo Picozzi, Manuela Ulvi educare Enrico Zanaldacon i saluti iniziali di camera beppe. al violoncello Pier Salvatore. L’accesso è libero fino a posti esaurimento; prenotazione obbligatoria attraverso E-mail.

Milano – Nazioni unite imprenditore miliardario, con il tocco del Mida quando cerca di portare al successo una startup digitale innovativa, viene arrestato per essersi accorto che va dalla sessuale al rapimento di una persona, ferendolo allo spaccio della droga, Milano o in una Villa di Ibiza, Teatro di Feste Sfrenate a cui partecipano vip dello spettacolo, professionisti affermati, celebrità assortite e modelle giovanissime. Con il pretesto di una conferenza del lavoro, il proprietario di un’industria farmaceutica droga una giovane donna esperta e abusa della legge; Dopo la denuncia della ragazza, altre si rendono conto di aver subito lo stesso trattamento. Un agente immobiliare viceversa benzodiazepine negli spritz Ne ho dato un esemplare interessante all’acquisto di un box, e appprofitta dello stato di semincoscienza della donna per sottoporla a giochi perversi, già sperimentati negli anni su altre vittime. Ragazzi appena maggiorenni usono alcolici e tranquillanti per stordire le amiche nei locali e costringerle ad atti sessuali di gruppo.

Milano – I predatori sono tra noivieni dimosrano gli episodi di cronaca nera che negli ultimi mesi non hanno occupato la prima pagina del telegiornale e che Gianluigi Nuzzi racconta in preda direttamente nel suo nuovo, dirompente reportage, ricco di dettagli sconvolgenti ricavati da atti giudiziari inediti e da intervista esclusivi con i protagonisti. La brutale oggettività dei verbali delle inchieste mostra un mondo in cui il consumo di droga è stupefacenti e medicinali – dalla cocaine all’exstasy, dalla ketamina alle benzodiazepine alla cosiddetta droga dello stupro – crea una dimensione parallela popolata di alucinazioni, il sesso extremo diventa dipendenza e la tragedia è in agguato: il suicide di una ragazza che si butta dall’ottavo piano dicendo Non voglio questa vitai traumi che segnano per anni la vita di una persona e di una famiglia.

Questo evento è aggiornato con nuove informazioni il 05/09/2022 alle 11:48.

Potrebbe interessarti anche:

Tutto quello che puoi leggere 2022 a Milano e Cambiago: un centesimo di libri a 10 euro, dal 4 giugno all’11 giugno 2022

,

El nost Milan: 4 incontri sulla città raccontata con gli scrittori che la hanno, fino al 26 maggio 2022

,

Lezioni di Storia Laterza 2022: Visioni del Futuro, fino al 25 maggio 2022

,

Italia e fascismo 1922-1945, ciclo di incontri, fino al 25 ottobre 2022

Mentelocale.it indica autonomamente il link di prodotti e servizi acquistabili online. In questo testo si potrebbe confrontare il collegamento al sito con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all’azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei per l’utente.

Add Comment