Giovanna Ralli: chi era il marito Ettore Boschi, età, vita privata, la loro storia d’amore

Giovanna Ralliè stata per ben 40 anni insieme ad Ettore boschi ed i due hanno vissuto un’intensa e bella storia d’amore. Ho letto una nota di testa italiana, che è stata un grande successo. La donna è diventata una vera e propria icona del cinema con tutte le spalle diversità circa una sessantina grazie e molto importanti quali ha ottenuto dei premi. Nello specifico ha conquistato il padre argentino, un Golden Globe e un David di Donatello. Nella giornata di oggi la vedremo nel salotto di Domenica in, ovvero la trasmissione condotta da Mara Venier c.è uno dei suoi amici più premurosi.

Giovanna Ralli, chi era il marito Ettore Boschi

Ettore Boschi è stato sicuramente il grande amore della vita di Giovanna Ralli. Ho visto un’intensa storia d’amore e sono estati insieme fine alla fin dei giorni di Ettore. stat uno famoso avvocato matrimoniale e l’unico a perdere completamente la testa a favore di Giovanna, con la quale volò alle nozze nel 1977. Non ho trascorso insieme 40 anni sono stati sempre molto affiatati. Era morto nel 2013 e questo era per Giovanna il motivo di tanto dolore che si sprofonda in ununa depressione abbandonando così le Luci della ribalta.

La storia d’amore dei pappagalli

Tra di pappagallo era una verità e proprio colmo fulmina Penserò solo che durante la giornata del pappagallo, cugino, ho trovato quella del grande trascorsero, figuriamoci qualcuno, il mio sì.«L’unica cosa con cui sono stato sposato è Ettore e io gli ho detto sì. L’ho conosciuto quando ha debuttato a Milano, se vedessimo il giorno in cui l’ho fatto, sarei andato in collazione.” Questo quanto dall’attrice dichiarata. “Vado in albergo, mi faccio una camomilla. Mi ero messa una camicia da notte di flanella. Suonano, appro ed era Ettore: non c’è stato verso, è andata benissimo“.

La scomparsa dell’attore

Purtroppo il La vita di Giovanna Ralli è cambiato notevolmente nel momento in cui è venuto a mancare Ettore Boschi il grande amore della sua vita. Dopo 38 anni di matrimonio Ettore ha lasciato vedova la sua compagna ed è stato sicuro per questo motivo che Giovanna ha deciso di abbandonaree la luce del ribaltun. Durante un’intervista rilasciata Il Messaggero sembra che la donna abbia raccontato che gli anni trascorsi insieme erano come cuciti sulla sua pelle.





Add Comment