Giubileo della Regina, Harry e Meghan sono esclusi dal balcone reale




07 maggio 2022 13:14

Dal Palazzo arriva l’annuncio: i Duchi de Sussex parteciperanno ai festeggiamenti ma non si uni ai membri della famiglia ai Trooping the color


Il consueto volo durante il Trooping the Colours, in programma per il 2 giugno, la famiglia reale in sfarzo e magna sia si affacciata al balcone di Buckingham Palace mentre sorpassa il corteo che celebra la Sovrna. William e Kate con i figli, il principe Carlo e Camilla, il principe Eugenia e Beatrice con i rispettivi mariti ei bambini… tutti saranno accanto ad Elisabetta nel giorno della sua festa. Per coloro che non svolgono ruoli ufficiali però, come point i duchi di Sussex e il principe Andrea, un tale privilegio non era previsto.

Nessuna nuova polemica nella vera famiglia. Harry e Meghan hanno fatto sapere che questo è “entusiasmo e onore prendere parte al Giubileo di Platino della regina insieme ai loro bambini”. All’appuntamento è stata contrassegnata la sfilata, saranno però presenti ad alcuni più intimi eventi e alla funzione per il Ringraziamento della Cattedrale di St. Paul il 3 giugno.



Add Comment