Hangarvain: headliner del Back To The Rock Party, il ritorno della scena rock napoletana

record del vulcano È lieta che ti presento Ritorno alla festa rock. Se è un grande evento rock, quello sarà sul palco il prossimo 21 maggio Alabama Primo piano di Pomigliano d’Arco (Napoli) con Hangarvain, WaterCrisis e Furious Jane.

Dopo anni difficili, negli ultimi mesi è tornato un certo ferment nella scene rock indipendente partenopea. Scena che un tempo era molto attivo per la presenza ti tanti di rilevanza nazionale ed internazionale ed oggi sorretta da pochi gruppi infaticabili alfieri della musica originale.

Volcano Records che possiede questo territorio ha iniziato nel 2013 prima del successo internazionale, in tutta Europa, Stati Uniti e Giappone, ancora una volta iniziato. Da qui prova a richstruire dal basso un movimento sociale oltre che musicale.

La banda:

headliner della serata saranno gli hangarvain, una rock band italiana più conosciuta all’estero. Attivo nel 2013, quattro album pubblicati, centenario di concerti in tutta Europa e collaborazioni con artisti di fama mondiale. Gli Hangarvain non hanno recentemente rilasciato il singolo Il peccatore Prodotto in tutta Italia e Stati Uniti. Tornano così nella loro città natale a distanza di quasi tre anni dall’ultimo concerto, prima di partire per un lungo tour europeo.

Un viaggio al porto, dopo l’altro cuce, a luglio sul box del prestigioso festival delle colline rocciose include Slipknot, Sabaton, Mercyful Faith, Testament, Behemoth e molti altri.

Dalla prima degli Hangarvain, ci saranno i WaterCrisis, la band originale nel roster dei Volcano del 2017. Un ep e un album rilasciati negli anni ed unico sound a cavallo tra stoner, psychedelia ed progressive element. I WaterCrisis presenta in esclusiva per l’occasione un nuovo capitolo della loro storia suonando dal vivo il nuovo singolo Song Of Forgetfulness in uscita il 20 maggio.

Ad prire la serata ci saranno i Furious Jane, un nuovo potente e moderno progetto alternative metal, che si aggiunge alla propria schiera di abili musicisti provenienti da altre formazioni del roster Volcano (Mastribes, Hangarvain). I Furious Jane hanno inaugurato il loro progetto presentando per la prima volta assoluta il nuovo singolo dal titolo Rodeo 69 in uscita il 13 maggio.

L’ubicazione:

L’evento si svolgerà in scena al Primo Piano di Pomigliano d’Arco (Napoli), uno dei luoghi più attivi e solidali della scena campana indipendente. L’inizio del concerto è previsto per le ore 22:00 con biglietto d’ingresso a 5 euro.

Ecco il link all’evento Back To The Rock Party

https://fb.me/e/oNHB2P5cx

Add Comment