“Ho fatto degli sbagli passato”, ecco cos’ha detto

l’autista di Oggi è un altro giorno è diventato presto un volto noto al pubblico pomeridiano di Rai 1. Un personaggio molto amato, que sempre di scoprire qualcosa di più sulla vita dei numerosi ospiti. Serena Bortone è praticamente la leader del palinsesto di Rai 1 in pochissimo tempo. Per la seconda stagione consecutiva alla guida di Oggi è un altro giorno Il suo celebre talk show ha ottenuto ottimi risultati sia negli ascolti che nella soddisfazione del pubblico, ottenendo così risultati molto importanti. E questi importanti risultati sono qui anche grazie a tutti, dal santo patrono della casa, dalla circostanza di chi è e si stabilizza i suoi affetti, ancora una persona del settore dello specialista che è stata affiancata durante il suo percorso in televisione e che gli danno una mano in corso delle puntate.

Ma il mode in cui si è aperta agli spettatori, rivelando qualcosa in più su di lei puntata dopo puntata, l’ha praticamente fatta entrare nel cuore del suo foltissimo e affezionatissimo pubblico. Nel talk show una puntata del noto, la conduttrice ha svelato un segreto della sua vita sentimentale, ovvero spesso al centro dei pettegolezzi. Il giornalista ha nominato un particolare di sé che non aveva mai raccontato prima. Scopriamo di cosa si tratta. Serena Bortone è diversa a causa della sua riserva durante la sua giusta fase di grande successo. In effetti, l’autista ha spesso tenuto nascosto la sua vita privata e sentimentale, non rivelando quasi nulla di lei. Nella puntata di qualche tempo fa, invece, si è sbottonata molto di più. Ecco che cosa ha detto. Solo qualche tempo fa, quando era direttamente la sua Rai 1, raccontando varie storie d’amore, il giornalista ha ammesso di aver commesso dei grossi sbagli in amore, sbagli che l’hanno fatta soffrire molto, di passaggio.

Chiaramente, lo ha fatto con il suo unico sorriso che lo contraddice sempre, dicendo a Romina Carrisi e Jessica Morlacchi che era ormai “passata d’acqua”. Sappiamo molto poco della sua vita amorosa. Non sappiamo se apriamo un partner o se siamo single, dimostra quanto vogliamo mantenere il segreto nella nostra vita privata. Quello di cui possiamo essere certi è che il cuore di Serena Bortone è pieno d’amore per i due gatti con cui vive. Pierre e Cherie, mi sono battezzato per aver reso omaggio a due personaggi dei romanzi che aveva leto, sono i felini che l’accompagnano nella vita di tutti i giorni. Nella Giornata mondiale del gatto, nella puntata del talk show, lo ha mostrato al pubblico.

LEGGING AMPIO>>> Tosca ospite da Serena Bortone preoccupa i fan: la sua malattia alla gola che può trasformarsi in tumore

Add Comment