“Ho pagato tanti soldi per curarmi”

Teo Mammucari è uno dei piloti preferiti dal pubblico, soprattutto per la sua simpatia e la sua grande ironia. Non tutti sanno, però, che si è trovato ad affrontare una terribile malattia, una retroscena di cui fino a questo momento non si sapeva nulla. Teodoro Mammucari, dal nome di Teo Mammucari, è uno dei più famosi direttori d’orchestra e personaggi televisivi del panorama italiano. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziato come attore in Scherzi a parte. Comparve come “Iena” nel programma di Italia 1. Il maggior successo arriva nel 2000 con la conduzione del programma comico-satirico libero, sulla sua onda Rai 2. Il programma, baso su scherzi telefonici, viene condotto da Mammucari per quattro edizioni. Durante la sua carriera ha diretto diverse trasmissioni tra cui, Veline, Distraction, Modern Culture, The Documentary Show, Jump! ed altre ancora.

Attualmente è al timone de Le Iene con Belén Rodriguez. Non è la prima volta per Teo: ha dato spettacolo con Ilary Blasi nel 2014, 2015 e 2018. Anche durante questo spettacolo, il famoso presentatore se è stato lasciato è sfuggito ad un’aggravante rivalità. Teo Mammucari ha rilasciato di aver subito di depressione: una malattia che comporta la presenza di umore triste, debole o irritabile, accompagnato da modificazioni fisiche, fisiologiche e cognitive che hanno un impatto significativo sulla capacità di funzionamento dell’individuo. Questa è una condizione grave che può essere risolta con il trattamento e la farmacia, da soli attraverso un corso di terapia. Così ha fatto Mammucari, che ha confessato di essersi rivolto a degli esperti. Poiché il conduttore non abbia menzionato alcun nome, sappiamo che la sua condizione è determinata anche dal difficile chiusura con la sua ex compagna Tailandese Souza Wiggers.

Quest’ultima è la sua ex compagnia, l’ex-velina, con la quale ha avuto una relazione dal 2006 al 2009 e una figura nel 2008, Julia. Ma questa è solo una supposizione che sappiamo della sua dichiarazione, infatti Teo ha parlato con la Il suo navigatore, Belen, è una persona che conosce i Vent’anni, con cui non ha collaborato e con cui è diventato “qualcosa”. Anzi, “troppo”. Dovrei se mi sentissi ancorato e, al momento, vado d’accordo anche per il bene della figlia, anche se non è sempre stato così. “Hai mi sono offerto di causare questa persona?” Belen ha comandato il collega, che ha risposto di essere andato in depressione per cinque anni e di aver pagoto “una marea” lo psicopatico. Dopodiché è arrivato il quesito: “C’è qualcosa che avresti voluto dirglielo?”. Teo ha risposto, mangiando la tensione: “Quando sei senza contratto… dovevo andare da un’altra parte”.

LEGGI ANCHE: Teo Mammucari, dopo anni ven fuori la verità: “Perché è finita con Thais Wiggers”

Add Comment