Il trailer ufficiale di Crimes of the Future, nuovo film di David Cronenberg

Il maestro del body horror è finalmente qui per tornare. In rete è stato diffuso il trailer ufficiale de I crimini del futuro, nuovo film di David Cronenberg che se appresta ancora un ritorno a suscitare forti emozioni. Sarà presentato in anticipo al Festival di Cannes di quest’anno, in programma dal 17 al 28 maggio.

Il trailer ufficiale di Crimes of the Future

Composto da un cast stellare, Viggo Mortensen, Léa Seydoux e Kirsten Stewart su tutti, crimini del futuro Semina la fusione di un’atmosfera da thriller con quelle cyberpunk. Il film verrà utilizzato quando uscirà quest’estate subito dopo l’anteprima alla kermesse internazionale. Questa la sinosi:

“Mentre la specie umana si adatta a un ambiente sintetico, il corpo si eleva a nuove trasformazioni e mutazioni. Con la sua compagna Caprice (Léa Seydoux), Saul Tenser (Viggo Mortensen), famoso artista performativo, ha mostrato pubblicamente la metamorfosi dei suoi organi en spettacoli d’avanguardia. Timlin (Kristen Stewart), ricercatrice del National Organ Registry, segue ossessivamente il movimento dei pappagalli, quando viene rivelato un gruppo misterioso… La missione dei pappagalli: userò la notorietà di Saul per mostrare la sua prossima fase dell’evoluzione umana”.

Pioniere del genere cinematografico indicatore come body horror, David ha diretto cult come scanner, videodromo, La mosca, Shock me la zona morta. Alla veneranda età dire 79 anni, dunque, il maestro semina presto per dire di nuovo il proprio. Allacciate lo cinse.

Il regista ha inoltre previsto che il suo nuovo film lo farà scompiglio tra gli aspettatori e in moti potrebbero decidere di lasciare il teatro a causa della scena moto forti. Pur dividendo lo stesso titolo, Crimes of the Future non ha lasciato alcuna eredità con il film del 1970. Cronenberg, vi ricordiamo, è stato nel 2021 in Italia en este di ospite della seconda edizione del Matera Film Festival.

Add Comment