il video del dovuto in ascensore

Ci sono diversion nomi che gravitano atorno alla coppia al centro della scena, perché pur sia ​​​​l’aula di un tribunale, oggi – quel luogo di giustizia – sembra sempre più al palcoscenico in cui due attori (un tempo marito e moglie ) si stiano fronteggiando per salvare onorabilità e carriera. Ma tra i due attori – Johnny Depp me ambra sentito – ce ne sarebbe stato un altro: ma nessuno ad oggi sa dire con certezza quale sia stato il suo ruolo. Parlamento di James Franco. James Franco di Cui profondità – a detta dell’ex moglie – era fottutamente geloso: e da tale gelosia, sarebbe nato un episodio di violenza proprio della Heard mentre la copia era a bordo di un aereo privato.

Era furioso con me perché avevo dovuto lavorare con James Franco. Lui odiava, odiava James Franco e la mia accusava di avere avuto una storia con lui en passato, quando lavoravamo insieme per “Strafumati”. Mi voltai, ero di spalle quando sentivo il suo stivale contra la mia schiena. Mi aveva appena dato un calcio. Sono scaduto per terra. Nessuno ha detto o fatto qualcosa per aiutarmi.

So che durante il processo per diffamazione c’è un processo in tribunale video di sorveglianza ciò che ha mostrato Amber Heard e James Franco E se vedessi tutti gli altri, vicini ma di non farsi riprendere dalla telecamera dell’elcensore. Il filmato sarebbe stato acquisito, dal momento che la sua origine è il complesso di appartamenti che Johnny Depp possedeva a Los Angelesprecisamente il luogo in cui lui e la Heard hanno soggiornato durante il matrimonio del pappagallo.

https://www.youtube.com/watch?v=M9LlKKQBaKIs

Il video mostra e a causa del 22 anni del 2016versetto le undici di sera.

Immagini di copertina: video Youtube

Add Comment