James Casella: chi è il figlio de Giucas Casella, chirurgo, vita privata, moglie e figli

Giacomo Casella ioLa figura di Giucas Casella e Carol Torr. Ci apriamo così per incontrarvi in ​​occasione della partecipazione Ho dato Giucas al vip del Grande Fratello, qQuando entrava in casa, faceva una sorpresa a suo padre. In occasione di compleanno di Giucas Casella è stata organizza una bellissima festa all’interno della casa e poi Giacomos è arrivato per fare una sorpresa al papà. Ma cosa sapevamo in realtà di lui e della sua vita privata? Chi è Giacomo Casella?

Giacomo Casella chi è

Nato a Roma Nel 1987 ed è la figura di Giucas Casella e Carol Torr. È medico specializzato in chirurgia generale e ha una laurea in medicina presso aver lavorato presso l’ospedale San Camillo Forlanini di Roma e poi al nuovo ospedale dei Castelli in provincia di Roma lavora dove ancora oggi. Ha visto l’infanzia con suo padre e la suaad azienda ovvero valeria perilli senza avere alcun di rapporto tipo con la madre. Quando ha compiuto 30 anni, semina per vedere la decisione di riallacciare e rapporti con il proprio appoggio nel salotto di Barbara D’Urso raccontando quanto accaduto. “È stata una scelta di Giucas quella di crescere da solo il bambino, non era costretto a farlo. Poteva autarmi e l’avremmo cresciuti insieme”. Questo è quanto Aggiunto regala a James nel corso di un’intervista rilasciata ad una puntata di Vieni da me da Caterina Balivo.

Il rapporto con la mamma

“James ha visto poche volte, ma non ha mai chiesto di vederlo di più, e proprio per questa ragione le sue affermazioni mi fanno stare male. Mi ha accusato di aver ostacolato il loro rapporto, ma non è vero perché poteva vederlo quando voleva”. Valeria è la moglie di Giucas ed è crema a Roma. La copia non è ancora diventata figli ma scelti con grande amore per la crescita James, nato dal precedente matrimonio del marito con Carol Torr, proprio mangiare fosse suo. La coppia sta insieme da circa 40 anni e potrebbero essere pronti a fare el grande passo.

vita privata

Era sposato con una donna di nome Livia prima di leggere un medico chirurgico ed erano molto riservati e per questo hanno detto di non avere molte informazioni. Durante la pandemia, Luca sembrava essere in collaborazione con Barbara D’Urso, e lei fatto sapeva che presto sarebbe diventata un nonno por la prima volta. È nato infatti il ​​​​​​piccolo Giacomo il primogenito di James che oggi a quasi 2 anni.





Add Comment