la sua replica alle indiscrezioni

Se tanto si parla nelle ultime settimane del presunto aggiunto a Mediaset da Barbara D’Urso, sia che moltissimi giornali avevano dati ormai per certa la rottura tra il presentatore e il negozio. Secondo alcune voci riportate da Dagospy la conduzione “non sarebbe più nei piani dell’azienda”, perché il suo contratto (in scadenza a dicembre 2022) non sarebbe stato da rinnovato Pier Silvio Berlusconi.

Una lontana chiarezza sulla vicenda è stata la stessa Barbara D’Urso, che in un’intervista rilasciata a la stampa Ha parlato del suo futuro in tv, rispondendo a tutti i rumors diffusi nelle ultime settimane.

Barbara D’Urso, le ho risposto addio a Mediaset

Dopo settimane di indiscrezioni, Barbara D’Urso ha rotto il silenzio sul suo futuro piccolo schermo, parlando finalmente della sua presunta aggiunta a Mediaset, di cui sembrava discutere. In occasione del suo 65° compleanno, l’autista ha condotto una lunga intervista con la stampaChiarendo a la volta e per tutte i rapporti con l’azienda di cui è stata uno dei volti di punta per tantissimi anni.

Riposo a Mediaset l’anno prossimo“, ha precisato la D’Urso, in riferimento ad alle indiscrezioni lanciate da Dagospy nell’ultimo periodo, smentendo di fatto ogni rumors sul suo conto. “Voci di addio? Cerco di spiegarlo in modo amorevole. Ci sono persone ossessionate da me. L’ossessione può spingere a commissionare delle cose da scrivere anche se non sono vere. Magari per più click a pagamento. Inutile smentire i siti. Per niente, non in azienda, lo facciamo noi”.

Nessun aggiunto in programma quindi per Barbara, che continuerà ad essere al timone – questa dovrebbe essere l’unica cosa certa – hanno dato pomeriggio cinque, il suo storico pomeridiano talk show, che nel tempo è stato adattato per offrire al pubblico un taglio più informativo e molto meno concentrato sul gossip. C’è un pianoforte segreto di Pier Silvio Berlusconi, che secondo il sito di Roberto D’Agostino sarà presto su Stravolgere Canale 5 con l’aiuto della compagnia Silvia Toffanin e Maria De Filippi, al momento non lo so.

Improbabile il ritorno di domenica in diretta o Live – Non è la d’Urso, mentre rimane ancora avvolto nel mistero il futuro de La Pupa e il Secchioneche sotto la guida della D’Urso non ha dati e risultati sperati.

Barbara D’Urso, il suo 65esimo anniversario

Per il traguardo dei suoi 65 anni Barbara D’Urso ha festeggiato con una festa pazzesco con vista mozzafiato sul Duomo di Milano, Cui hanno preso parte tantissimi amici e volti noti della tv, da Valeria Marini a Massimo Boldi, passando per Arisa con Vito Coppola, Mietta, Vladimir Luxuria, Fabio Rovazzi, Paola Barale e Federico Fashion Style. La condotta se è superiore: ha sfoggiato un look pazzesco, con un mini abito super attillato, con andando vaporosa in piume e paillettes nere.

E in occasione di questo bellissimo lavoro, l’autista ha notato che l’indagine fa parte della sua vita, è solo un numero. “Non mi soffermo troppo sull’età, anche perché non esiste. A me poco importa”, ha deciso un tale proposito nell’intervista a la stampaammettendo di vivere serenamente il tempo che passa.

Add Comment