“La sua scomparsa mi ha cambiata”, ecco come sta

Antonella Clerici, direttore d’orchestra È sempre mezzogiorno è una donna che non riesce a nascondere le sue emozioni, e non è la prima volta che si commuove, anche in diretta tv. L’abbiamo vista farlo molte volte. Con la portata della guerra in Ucraina, non era solo: anche quando ha mandato un saluto al compagno, Vittorio Garrone, che all’improvviso è stato operato. La nostra Antonellina nazionale è sempre una donna molto spontanea, un po’ come Mara Venier. Prima di essere un personaggio televisivo, infatti, è una persona comune. Antonella Clerici ha riferito in tv di vedere i suoi buoni amici: Carlo Conti e Fabrizio Frizzi, e quando hanno condiviso l’ultima volta hanno visto il voto intorno a me. Il legame tra Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi è sempre stato molto forte, soprattutto dopo aver ricevuto da lui una sorpresa, insieme a Carlo Conti, in una punta di La Prova del Cuoco cuginetto della sua morte.

All’epoca Frizzi aveva già avuto il malore que lo colpì nell’ottobre 2017, e la driver was molto commossa dalla dalla sua senza. “Mi rende felice vedere che Fabrizio stia bene così. Non volevo piangere davanti a lui, ci siamo tanto preoccupati”, aveva detto. Un anno dopo l’amatissimo conduttore si è trascorso. “La morte di Fabrizio Frizzi mi ha cambiato”, ha detto a Domenica quest’anno, “tu pensi che io lavori sodo e ti dia molta immunità dal cucito e scopri tutte che sei fragile”. Di sfuggita, Antonella Clerici si è trovata ad affrontare l’enesimo volti mourto legato uno degli storici del suo primo programma televisivo: Beppe Bigazzi, un esperto di gastronomia morto di meningite. Antonella Clerici ricarda il suo grande compagno di avventure sui social:

“Quando l’hai sentito settantacinque giorni fa, è stato un congelamento definitivo. Porterò sempre nel cuore le tue ultime parole. Ho conosciuto Unomattina e con te e Anna Moroni abbiamo portato al successo La Prova del cuoco. Tanti anni insieme, indimenticabili”. Ma non è finita qui, perchè adesso un altro volto storico se è spesa, toccando la sensibilità di Antonella Clerici. La tanto amata conduttrice si è offerta volontaria per condividere il suo dispiacere con il suo canale social, e lo ha raccontato attraverso una story su Instagram. Da pochi giorni, infatti, si è trascorsa la famosa Giuseppina Villani, protagonista dell’indimenticabile canzone, Le tagliatelle di Nonna Pina, scomparsa all’età di 86 anni. Antonella Clerici ha commentato direttamente la notizia, molto toccante, prima di scrivere in una delle sue storie sul suo Instagram: “Ciao portata cara nonna Pina, le tue tagliatelle mi hanno tanta fortuna.”


LEGGING AMPIO>>> Antonella Clerici, l’annuncio mai apparso: “Violato nella mia vita privata, quello che ho scritto è tutto falso”

Add Comment