L’anticipo di Un posto al sole dal 9 al 13 maggio 2022

Le plot di tutti i nuovi episodi su Rai 3: Riccardo è pentito ma potrebbe essere troppo tardi, è finita con Rossella? Mariella interviene contro Cerruti e Sarti

Fonte: Ufficio Stampa Rai

Con nuovi intrighi e colpi di scena, Un posto al sole continua con una nuova diciassettesima settimana di puntate inedite nel consueto spot delle 20:45 su Rai Tre. Cosa accadrà tra il 9 e il 13 maggio? Ci vediamo trame e anticipazione.

lunedì 9 maggiore

Richard è in preda a fortissimi sensi di colpa dopo essere andato soprattutto a letto con Virginia, ora che rosella la semina è presto per fare la pace e far ripartire con il piede giusto la loro storia, almeno fino a quando non si accorge che c’è qualcosa che non va. Guido, messo alle strette da Mariella, è il punto di confessare tutta la verità al suo Sarti e al suo doppiogiochismo.

Martedì 10 maggio

Crovi decide di affrontare la situazione con Rossella, ma la sua decisione avrà un impatto enorme. Nel frattempo Silvia, discutendo con Michele, riceve da Giancarlo una proposta modesta. Mariella prende l’iniziativa e decide di intervenire contro Cerruti e Sarti, mentre Niko deve andare avanti e continuare con l’invasione di Alberto.

11 marzo

Eugenio sta cercando di portare a termine un’importante operazione contro la guerra quando dà l’allarme a Viola. Rossella, ancora scioccata dalle parole di Riccardo, deve rendersi conto e accettare la bene della relazione con il pappagallo. Silvia e Giancarlo riflettono il loro ciò che comporterebbe un eventuale trasferimento a Bari per lavoro.

Giovedì 12 maggio

Continua la guerra tra Marina, Lara e Roberto, che comincia a non tollerare più le continue Discussioni. Nel frattempo, il Martinelli farà una gamma sorprendente. Più tardi, mentre la cattura di un capo create disagi in tutto il quartiere, Bianca rischia di essere finita di new nei guai. Rossella scrofa essere decide di chiudere definitivamente con Riccardo.

Venerdì 13 maggio

Roberto ha preparato un pianoforte per far uscire Lara, ma ha un asso nella manica. Nico me alberto Ricordo il contenzioso, controllo la gestione dello studio e del cliente. Per far fronte a tutti i compete di scuola, Jimmy costretto si ritroverà ad accettare l’aiuto della temibile Giuditta


Potrebbe anche essere interessante

Add Comment