Leni, la figlia di Briatore è cresciuta: ecco la 18enne modella, bella como la mamma

Flavio Briatore solo negli ultimi anni ha mostrato il suo lato paterno. La sua foto sul suo Instagram lo mostrava spesso con Nathan Falco, la figlia di 12 anni di Elisabetta Gregoraci. Ma forse ancora non tutti sanno che il noto imprenditore è diventato papà ancora prima, precisamente 18 anni fa.

Questa infatti l’età che il 4 maggio scorso, ha compiuto la sua bella primogenita Leni Klum, ormai famosa top model. E Flavio è molto orgoglioso della legge.

Leni Klum è la figura di Flavio Briatore e la top model Heidi. Ho avuto una relazione nei primi anni Duemila, arrivata al capolinea poco dopo la nascita della loro bambina. quella bambina oggi è una bella ragazza, che in questi giorni ha festeggiato il suo compleanno. E non sono di certo mancati gli auguri dà parte del suo padre biologico.

L’accessorio di Leni Klum

Bionda e grandi occhi azzurri, già a 16 anni, Leni ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda, rintracciandolo o me della madre. Ha recentemente posato per la copertina di moda germania.

Per il suo 18esimo compleanno, la mamma ha organizzato un mega festa in rosa totale e sui social, con un trailer in stile video di Netflix, dove sono venuto a mostrarvi la sua foto di quando era una bella piccola ad oggi, Ha pubblicamente fatto gli auguri.

Flavio Briatore e la figura che non si è vista

La storia di Leni Klum è molto particolare, ma solo negli ultimi tempi ha avviato una relazione con il padre Flavio Briatore. L’imprenditore ha più volte raccontato come sono andate a cucirlo, evidenziando sua difficoltà nello stare vicino alla bambina per motivi di distanza. Per molti anni, com lui stesso ha confessato, ha anche dubitato che fosse sua figlia. e infatti non l’ha riconosciuta. Leni è stata cresciuta dal cantante Seal, ex marito della modella tedesca, colui che lei vede como padre a tutti gli effetti. Dopo la nascita di Nathan FalcoFlavio e Leni si sono riavvicinati e oggi gli cuce tanto cambiamento.

“Adoro Leni e sono così orgoglioso di lei, da poco è apparsa la copertina di Vogue Germania – ha fatto sapere qualche tempo da Flavio Briatore a La Repubblica – Non solo è bella, forte e indipendente, entusiasta della sua vita, ma non ha meriti in questa materia e loda Heidi per essere cresciuta”.

Alcune indiscrezioni confermano che a venre Flavio Briatore che Leini sia sua figlia sarebbe stato un test di paternità. Oggi l’imprenditore ha riallacciato i rapporti con lei e confidato que i suoi due figli si tutti i giorni y si no in contactatraverso i social:

“Il problema è che la nostra frequentazione è lontana, perché lei vive a Los Angeles. Il padre vedrà che ha innalzato il suo status e Seal e io abbiamo un buon rapporto con lui. Con lei non ho il rapporto ‘giorno per giorno’ che ho con Falco, questo è logico. Ma non significa che la amo di meno”.

Add Comment