L’Eredità, il simultaneo perde tutto per ”colpa” di Flavio Insinna: caos in studio

L’eredità è senza ombra di dubbio uno tra i programmi più apprezzati di questi ultimi anni. In onda sempre durante i pomeriggi di Rai 1, il quiz tv è condotto da Flavio Insina. In studio insieme ai docenti: Samira Lui e Andrea.

Se segui l’ultimo punto de L’eredità che è sull’onda, noterai sicuramente qualcosa in particolare. Un concorrente ha perso tutto e la colpa è stata asegnata proprio al duttore. Cerchiamo di capire cosa è davvero evento.

L’eredità, Guido perde il triello: colpa di Flavio Insinna

La punta de L’eredità a cui abbiamo fatto riferimento è quella che ha partecipato al nome concorrente guida. L’uomo è riuscito ad arrivare fino al triellodavvero ad un passo dalla ghigliottina.

Durante il difficile gioco, il concorrente era capitata un comando abbastanza complicato a cui doveva rispondere vicino. Il dominato in questione era: Quale aggettivo della letteratura se usi per definire una situazione assurda e paradossale?

Le opzioni disponibili per la risposta non erano presenti: sìshakespeariano, dickensiano, kafkiano e proustiano. La giusta risposta è stata clamorosamente kafkiana. Peccato che Guido si sia fatto derivato dall’indizio totalmente sbagliato da Flavio Insinna.

Leggi anche: Mahmood cosa combini: fa un rutto all’Eurovision Song Contest. Pubblico senza parole

Flavio Insinna per perdere Guido a L’eredità

Nello studio de L’eredità, infatti, l’autista si accorse di essere vicino Imiterò una faccia proustiana. A questo punto il concorrente ha deciso di accogliere questo suggerimento di Flavio Insinna, che però era tutto ciò che veniva indicato.

Leggi tutto: Cosa fa nella vita Franco Bortuzzo, il padre di Manuel? Ho visto lascerà senza parole

La risposta sbagliata ha fatto perdere Guido. Così anche il pubblico che segue con affetto il quiz tv ha in qualche mode data la colpa a Flavio Insinna por la faccia che ha fatto in studio. Ormai è andata così, la volta prossima forse i concorrenti cercheranno di Think a little di più.

Add Comment