L’Eredità, sai cosa fa nella vita il nuovo campione Domenico? non ci crederò

Durante la serata di sabato sera, un nuovo campione ha provato la sorte al finale del gioco Ghigliottina. Ancora a volta il quiz condotto da Flavio Insina ha offerto la possibilità di guadagnare di gran lunga una cifra molto modesta e un fortunato concorrente.

Scopriamo insieme che cosa è successo nella puntata del 7 maggio dell’Eredita e chi è Domenico, Il nuovo campione del famoso gioco a quiz di Rai 1.

L’Eredità: Qual è il successo dell’ultima punta?

Come tutte sarò, anche sabato è andata in onda una mancia favolosa dell’Eredità. Flavio Insina, in compagnia degli insegnanti Samira me Andrea, E’ partita ad una punta che ha rischiato un notevole gradiente da parte del pubblico.

La valutazione con il gioco a quiz è stata improvvisamente inaspettata, poiché i concorrenti in gara erano tutti estremamente preparati.

That has fatto sì che i duelli erano molto competitivi e che ogni personaggio abbia cercato di imporsi sui suoi sfidanti per contendersi il gioco finale.

I dopo una gara molto intensa, se sono qualificato Triello, Domenico, Marcello e Federica. Le due bravissime campionesse Sara e Angelica Sono stato nel bel mezzo dell’eliminazione, lasciando stupefatto il pubblico che ti ha sempre sostenuto.

Lo stesso ordina se è verificato anche per Elettra, una ragazza che aveva tentato di avere la meglio sulla sorte nella puntata di venerdì.

Domenico è il nuovo campione dell’Eredità: ecco che cosa fa l’uomo nella vita

lo scherzo di Triello È stato ricco di colpi di scena ed è stato in un primo momento Marcello avere la meglio, un trionfare è stato invece Domenico. L’uomo ha quindi ottenuto il pass per la ghigliottino, Paloma ha giocato di giocare per 210.000 euro.

Purtroppo domenico Ha quasi sempre sbagliato la scelta degli indizi e si è trovato a concorrere per 13.125 euro.

Leggi anche: Diletta Leotta fotografa Milano con il bellissimo modello: è il nuovo fidanzato?

Le parole da collegare erano “piccolo, tutto, spezzare, ho perso le trombe”. Illinois La motivazione di Domenico ha portato per scrivere la parola lancia, Inoltre, ho lasciato in eredità la maggior parte della libertà vigilata, era molto difficile da trovare.

Scaduto il tempo utile, insinna ha quindi illustrato i collegamenti veri tra le parole, rivelando la parola giusta ovvero fidato domenico quindi, non è riuscito a vincere nessun premio ma potrà ritentare la fortuna nella puntata di questa sera.

Leggi tutto: Risarcimento milionario per Manuel Bortuzzo dopo la sparatoria

hanno dato domenico sappiamo che abita in un piccolo paesino di palermitano e che nella vita fa il Project Manager digitale, occupando se ho dato comunicazione digitale.

Ha conseguito una laurea magistrale in filosofia e comunicazione, ragion per cui Flavio Insina ha definito gagliardo.

Add Comment