L’Hard Rock Cafe celebra il Cinco de Mayo con drink a tema e musica dal vivo



È una serata dalle forti atmosfere messicane, quella che l’Hard Rock Cafe Roma organizza il prossimo 5 maggio dalle 21. L’occasione è proprio il Cinco de Mayo, una ricca eredità alla leggendaria battaglia di Puebla del 5 maggio 1862 en cui i messicani derisi con sorpresa del potente esercito francese di Napoleone III.


Il tempio rock di via Veneto festeggerà I learn the serata musicale con una selezione di brani a tema, prima dell’avvio della terza serata del Radio Sonica Live Show, il contest musicale dedicato all’artista emergente romano e non solo, condotto da Riccardo Zianna con il supporto organizzativo di Carolina Baccaro, all’interno di Radio Sonica.


Il Cinco de Mayo all’Hard Rock Cafe non è solo musica. Da oggi fino al 5 maggio, infatti, si possono degustare en el cafe romano originali drink in limited edition che richiamano i gusti della tradizione e della cultura messicana, tre speciali Jumbo Margarita: Baja California Blackberry, Mexico City Mambo e Cancun Orange Cadillac, serviti rigorosamente in un bicchiere maxi daisy.


Per informazioni e prenotazioni contattare: rome_sales@hardrock.com; +39 064203051




Foto di Instagram @hardrockcaferome












Add Comment