L’Isola dei Famosi: tutti contro….

Come nella parte principale del concorso, sempre chi “posiziona” di meno o chi è imprigionato a vista, per un motivo o per l’altro… e nell’edizione in corso de L’Isola dei Famosi, mostrerò poca simpatia sia Nicolas Vaporidis…

UN L’Isola dei Famosi, come in tutti i contest in cui gli esseri umani hanno a che fare convivenza, si sono create svariate situazioni, certe volte anche scomode…..

Il fare società non è mai semplice e c’è spesso qualcuno è il protagonista e qualcun altro è invece l’antagonista, o semplicemente che viene imprigionato a vista. E durante l’edizione in corso di L’Isola dei Famosi per il secondo “meno simpatico” alcuni naufragi sia l’attore Nicola Vaporidi.

Nicolas Vaporidis: il più “odio” dell’Honduras?

L'Isola dei Famosi: tutti contro….

Ho naufragato per un po’ se mi dispiace vaporidi, in cui c’è un preoccupante crescendo…. E recentemente cuce se sono grasso ancora più tese perché sia guendalina Che Edoardo Tavassi, mamma ieri sera carmen dipietro se suono schierato contro l’attore:

Gli ho raccontato le avventure di Raz Degan, non l’avessi mai fatto now vuole fare il Raz Degan dei poveri. Lui si arrabbia Guendalina si pesca. Lui deve essere l’unico a pescare.

ha attaccato Edoardo Tavassi. E poi è stato ul giro di Laura Maddaloniil quale fin dall’inizio ha avuto non pochi problemi con vaporidi…:

Il punto è che si stanno svegliando finalmente, lui si nasconde e non si accorge dei malumori perché va a pesca tutto il giorno.

Ma cosa ne pensa il diretto interessato di tutti gli attacchi ricevuti dagli altri naufraghi? Beh, l’attore sembra essere abbastanza sorpresa, in senso negativo:

Sono stupito, perchè tutte le cose che stanno, dicendo non le sapevo. Ho sempre detto cuce tutti in faccia.

Ma nelle Discussioni coloro tra naufraghi sono intervenuti spesso chiamati a dire il proprio default, come lussuria vladimirche ha dichiarato:

Pensavo fosse vero che lui tende ad essere un leader essenziale, pensavo che so che tu non ci sei, che ogni capo è tuo fai la rivoluzione. Lamentarsi non servire, quindi se non lo vedete come tal detronizzatelo.

Add Comment